Cucciolo gioca con un probabile cane fantasma. Ecco il video.

Un video diventato virale su internet, mostra il cucciolo di un cane, mentre si diverte a rincorrere, quello che sembra, un cane fantasma.

Un residente di Melbourne, in Australia, è rimasto terrorizzato nel vedere, attraverso le telecamere di sicurezza della sua casa, il suo cane interagire con quello che pare essere un cane fantasma. Il fatto è accaduto giovedì 18 novembre.

L’uomo, Jake DeMarco, ha detto all’agenzia di stampa australiana Caters, che Ryder, il suo cane da compagnia, stava rincorrendo qualcosa nel cortile sul retro.

Secondo Jake è una cosa impossibile, dato che i muri intorno alla tua casa sono molto alti e impediscono l’accesso a eventuali estranei o animali.

Quando l’uomo ha guardato le immagini della telecamera di sicurezza, ha visto il suo cane insieme a un cane bianco trasparente, mentre si rincorrevano.

Il video

La strana vicenda è diventata subito virale sia su Twitter che su Youtube.

Su Youtube, il video è stato postato sul canale Caters Clips.

Jake ha dichiarato:

Ero in garage a fumare una sigaretta, quando una delle quattro telecamere, ha attirato la mia attenzione.

L’uomo di 38 anni ha anche affermato di essere corso fuori per vedere cosa stava succedendo, ma misteriosamente il cane fantasma era sparito.

Le telecamere registrano i fantasmi?

Non è la prima volta che telecamere o apparecchiature elettroniche di registrazione audiovisiva, catturano immagini apparentemente soprannaturali. 

Secondo quanto riferito, a febbraio di quest’anno una casa di cura abbandonata nel Regno Unito, è stata visitata da una figura spettrale spaventosa; e tutto è stato ripreso da una videocamera.

“Abbiamo esplorato in tutto il mondo, luoghi che si diceva fossero infestati, ma questa casa è una delle esperienza più spiacevoli che ho avuto in un edificio infestato”, ha detto Matt Nadine, ricercatore di eventi soprannaturali. 

Matt fa parte del gruppo Finders Beepers History Seekers, una sorta di squadra di “caccia fantasmi” famosa su YouTube, con un canale di oltre 31.000 iscritti, che pubblica vari video con fenomeni inspiegabili.

Qua sotto vi lascio alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x