Fantasma apparso nel Baby Monitor: Ecco il video virale

A volte possiamo riuscire a catturare un’apparizione fantasma nei modi più strani ma comunque efficaci…

Una mamma dice di aver individuato un fantasma sul baby monitor di sua figlia dopo essere stata avvisata del movimento dal rilevatore di movimento, dopo aver appreso che il precedente proprietario della proprietà era morto in casa.

Lindsey Novosel ha detto che si aspettava di trovare sua figlia Emilyn sveglia e in movimento quando è stata allertata dal dispositivo di visione notturna, ma invece ha visto uno strano “cerchio” muoversi nella stanza quando ha guardato lo schermo.

Quando è entrata nella camera da letto del bambino di un anno, ha trovato il piccolo addormentato e non ha visto nulla di strano, ma ha guardato di nuovo lo schermo per vedere il cerchio che si muoveva intorno a lei.

La mamma di 30 anni, del Tennessee, negli Stati Uniti, ha affermato che non è il primo incontro inquietante che ha avuto in casa, affermando di aver già sperimentato rumori inspiegabili e persino oggetti domestici che volavano attraverso la stanza.

Immagine che mostra l’inquietante cattura

Ha detto: “È stato decisamente inquietante. Abbiamo una telecamera per la visione notturna nella stanza di mia figlia che avvisa di suoni e movimenti.

“Il rilevatore di movimento mi ha avvisato del movimento alcune volte e l’ho controllato per vedere se mia figlia era sveglia.

Ecco il video virale del Fantasma apparso nel Baby Monitor

“Non ho visto nulla la prima volta, ma la seconda volta ho visto il cerchio in movimento. All’inizio ho pensato che fosse un bug, ma di solito posso ingrandire e vedere quelli.

“Questo non sembrava avere una forma reale e sembrava andare nel muro e tornare indietro.

“Sono entrata per controllarla e non riuscivo a vedere nulla nella stanza, quindi sono tornata a prendere il mio telefono – dove mostra il feed della telecamera – e ho controllato di nuovo la sua stanza.

“Potevo vedere il cerchio che si muoveva intorno a me sul feed della telecamera, ma non riuscivo a vedere nulla nella stanza. Sono uscito dalla stanza e dopo è scomparso dal feed. È andato avanti per circa 10 minuti.”

Lindsey, un consulente tecnico, ha detto per anni di aver sentito dei passi e dei forti colpi in casa, come se le cose fossero state distrutte, ma non ha trovato nulla fuori posto.

Dice di aver sperimentato che i giocattoli si accendono da soli, il suono delle chiavi che tintinnano e il coperchio del cestino della cucina “che viene sollevato e sbattuto sul pavimento a quattro piedi di distanza”.

“Una volta che ero a letto e la porta della mia camera da letto si era rotta con la luce del corridoio accesa, potevo vedere qualcosa passare davanti alla luce e bloccarla per un momento, ma ero a casa da solo, a parte i bambini che erano a letto, ” lei ha aggiunto.

Lindsey Novosel la mamma che si è accorta della cattura

Quando è andata alla ricerca di risposte agli strani fenomeni l’anno scorso, Lindsey ha scoperto che il precedente proprietario della casa era morto nella proprietà.

Potrebbe essere lui il fantasma?

Ha pubblicato il filmato catturato dal baby monitor su Facebook , scrivendo: “Quindi non credo davvero nelle cose sui fantasmi. Ma la telecamera delle mie figlie continuava ad avvisarmi del movimento.

Poi aggiunge…

“Ho pensato che fosse un bug, quindi sono andato lì con il mio telefono, così ho potuto guardare il feed della telecamera e vedere il cerchio che si muoveva intorno a me, ma non potevo vedere nulla nella stanza.

“Sono un po’ spaventato. Riesco a sentire dei passi e cose che rimbombano in casa tutto il tempo. Specialmente quando sono fuori in veranda. E ora questo.”

Molti spettatori sono rimasti convinti dell’attività paranormale, come una persona ha risposto dicendo: “Il modo in cui si muove e il fatto che la parte di movimento della telecamera si sia spenta mi porta a credere che sia un globo.

“Tieni presente che le sfere di solito non sono niente di male o di malvagio, probabilmente un parente defunto che viene a salutare.”

Un secondo ha detto: “Niente di negativo, solo curioso e attento. Ti sei solo spaventato perché non se ne è andato quando sei entrato”.

Ma altri erano meno calmi, come un altro che ha aggiunto: “Siete tutti pazzi, me ne andrei da lì presto!!!

Sfoglia la nostra categoria MISTERO premendo qui!

Storie di fantasmi che ti SPAVENTERANNO a morte
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x