Fantasma di una donna, fotografato durante una festa

Durante una festa tra amici, il fantasma di una donna è stato immortalato insieme a loro. Ecco la foto.

Rebecca Glassborow di 30 anni, è rimasta sconvolta dopo aver visto che, nella foto scattata poco prima con delle amiche, c’era il fantasma di una donna.

La festa

Rebecca ha deciso di invitare sei amiche a una piccola festa nel suo appartamento nella contea inglese del Warwickshire. La serata è stata un successo, con vari drink e tanto divertimento, finché, quando hanno deciso di vedere una foto scattata durante il raduno, hanno notato una strana presenza, che non era stata invitata.

Dopo aver controllato bene l’immagine, Rebecca ha riferito di aver sentito un brivido lungo la schiena. Nella foto, dietro di lei e delle sue amiche, c’era una donna sconosciuta con un volto spettrale.

“Aveva dei capelli lunghi e castani, ma non c’era nessuno intorno a noi al momento dello scatto, una foto davvero strana”, ha riferito un’amica di Rebecca.

Gli invitati alla festa, si sono messi subito a ispezionare l’appartamento per vedere se c’era qualcun’altro, oltre a loro, presente nel luogo; ma non hanno trovato nessuna persona intrusa.

Fantasmi in casa?

Rebecca ha riferito in una intervista, fatta da un quotidiano famoso, che ha molte difficoltà a dormire, ed è convinta che il suo appartamento sia infestato da fantasmi.

Sempre la Glassborow, ha affermato che girano delle voci secondo le quali, in passato una donna sarebbe morta in circostanze misteriose, proprio nel bagno dell’appartamento di Rebecca.

Abitando in un condominio, la giovane donna ha detto che ha sempre sentito degli strani rumori provenienti dal suo appartamento, ma pensava fossero i vicini.

Ora però vuole indagare in modo più approfondito e ha affermato che probabilmente metterà delle telecamere, per scoprire se veramente ci sono dei fantasmi che “vivono” con lei.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla della leggenda del mostro degli oceani.

La leggenda di Umibozu: il mostro dell’oceano

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x