Strane luci avvistate nelle acque dell’Irlanda. Ecco il video.

Due misteriose luci sono state viste nelle acque dell’Irlanda del Nord. Lo strano evento è stato filmato da un residente locale.

Due strane luci rosa, sono state avvistate nelle acque intorno alla città di Bangor, nell’Irlanda del Nord, alla fine di febbraio 2019.

Mentre era in piedi sul lato della scogliera, un residente locale di nome Jackie, ha filmato queste luci non identificate, che sembrano illuminare bene le acque.

Le luci sembrano essere due dispositivi separati, dove si può vedere una nuvola di luce che si irradia intorno a loro. 

Jackie ha condiviso il video su internet, nel tentativo di scoprire di più e di avere delle risposte su questo strano fenomeno.

Il video è stato postato sul canale Youtube Pen News.

Oltre a Jackie, Eve O’Connor, un’altra testimone, ha detto che le luci sono apparse dopo che una “strana nebbia” si era formata nel posto.

Dopo la pubblicazione del video, sono emerse diverse teorie per cercare di spiegare cosa avesse provocato lo strano evento luminoso. 

Le teorie sulle strane luci

Tuttavia, una delle ipotesi formulate, era la possibilità che la luce fosse causata dalla presenza di sommozzatori nel luogo.

Nessun subacqueo però, ha dichiarato di essere nel posto quel giorno e nessun materiale, bombole di ossigeno o bolle, è stato visto nel sito.

Altri testimoni hanno suggerito che i due bagliori, potrebbero essere stati causati dalla bioluminescenza, l’emissione di luce emessa da un organismo vivente sott’acqua.

Diverse persone però, hanno detto che erano le luci di un OSNI, oggetto subacqueo non identificato e che probabilmente c’è una base aliena nelle acque vicine.

Fino a oggi, nessuno è riuscito a dare una risposta concreta che spiegasse questo insolito fenomeno.

Qua sotto vi lascio un articolo, che parla dell’UFO ripreso sopra un lago negli Stati Uniti.

Enorme UFO filmato sopra i Grandi Laghi americani. Ecco il video.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x