God of War 5 – Il vero Thor era Grasso?

Recentemente sul Web è girata la foto del Character design di Thor!

God of War 5 anche detto: Ragnarok ha causato un vero scalpore quando hanno rivelato Thor in versione 4×4 (Abbastanza rotondetto).
S
ì, l’antagonista in God of War 5 è Thor – o almeno è uno degli antagonisti – ed è palesemente sovrappeso.

Questo ha sorpreso molti che si aspettavano naturalmente il tipico Thor biondo e dagli occhi azzurri come visto nella Marvel.
God of War Ragnarok ha adottato un approccio diverso e ha deciso di rappresentare un Thor storicamente accurato.


Dovete sapere che nella mitologia norrena, Thor è in realtà con i capelli rossi e sovrappeso, dal momento che è un forte bevitore di birra e un ghiottone.
Il vero Thor di Norse Mythology non potrebbe essere più lontano dal Chris Hemsworth Thor che conosciamo dall’MCU.

La storia di God of War 2 su PS5 prende forma, arriva il fumetto ufficiale

È interessante notare che molte persone si siano anche arrabbiate per il fatto che altre persone fossero arrabbiate per Fat Thor.
Lo chiamano fat-shaming, e ne è seguita un’intera discussione sulla positività del corpo. Beh, noi, per esempio, amiamo davvero Thor di Ryan Hurst, e apprezziamo lo storico, o meglio mitologica, precisione di un grasso Thor.

Tuttavia, le ondate di contraccolpo che colpiscono Internet sono un po’ estreme e ricordano molto il contraccolpo di Fat Thor di Endgame.

Purtroppo, a causa del recente ritardo di God of War Ragnarok, non dovremo affrontare Thor tanto presto. Ma almeno questo dà a Sony più tempo per porre fine alla carenza di scorte di PS5 una volta per tutte.

E voi cosa ne pensate di questa rivisitazione di Thor? Fatecelo sapere con un commento e una condivisione, alla prossima!

Curiosità su Chris Hemsworth (Thor)
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x