Curiosità su Chris Hemsworth (Thor)

Oggi vedremo qualche fatto curioso sull’attore Chris Hemsworth, diventato famoso soprattutto grazie al film Thor.

È uno degli attori più famosi di Hollywood, ma all’inizio della sua carriera non era molto conosciuto; seguitemi e vi racconterò alcune curiosità su Chris Hemsworth.

1- Nascita

Christopher “Chris” Hemsworth è nato 11 agosto 1983 a Melbourne in Australia. Il padre Craig faceva l’amministratore dei servizi sociali, mentre la madre Leonie, insegnante di inglese.

2- Infanzia

Durante l’infanzia, ha trascorso la maggior parte del tempo con suo fratello maggiore Luke e suo fratello minore Liam, anche loro sono attori di successo. 

Il surf era la sua grande passione e anche i suoi fratelli condividevano questo sport; però, quando la recitazione è entrata nella sua vita, il surf è passato in secondo piano.

3- Gli Inizi

Nel 2002 recita in una serie tv chiamata Ginevra Jones, sempre nello stesso anno appare nelle soap opera Marshall Law e Neighbours.

Nel 2004 è protagonista nella serie Home and Away durata fino al 2007 con 171 episodi, interpretando il personal trailer Kim Hyde.

4- Thor

Nel 2011 arriva il successo per Chris, chiamato a interpretare Thor nel film della Marvel Comics; l’attore ha dovuto ingrassare ben 10 kg di massa muscolare per avere un fisico simile ad un supereroe.

Successivamente è stato uno dei grandi protagonisti nei film: The Avengers (2012), Avengers: Age of Ultron (2015), Avengers: Infinity War (2018) e Avengers: Endgame (2019).

5- Sport Preferiti

I suoi sport preferiti sono il surf e il football americano; il surf è stato il suo passatempo preferito sin da quando era un adolescente. 

Infatti aveva iniziato a giocare football americano, ma ha dovuto smettere a causa di un infortunio alla spalla che gli ha impedito di intraprendere una carriera professionale in questo sport.

6- Vita Privata

Chris Hemsworth si è sposato nel 2010 con l’attrice spagnola Elsa Pataky con la quale ha avuto 3 figli: India Rose nata nel 2010 e i gemelli Tristan e Sasha nati nel 2014.

7- Instagram

Chris ha un profilo personale su Instagram con 42 milioni di followers, l’attore solitamente posta foto che riguardano i suoi momenti di svago e anche alcune mentre sta lavorando.

https://www.instagram.com/p/ByBwV_AHjoP/?igshid=1318sfso16608

Qua sotto vi lascio un articolo che parla dell’attore Pedro Pascal

Curiosità su Pedro Pascal (The Mandalorian)

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.