Presunto licantropo, avvistato in Brasile e Argentina. Ecco i video.

In Brasile e Argentina, è stato visto e filmato, quello che sembra essere un licantropo o lupo mannaro. Sono video reali o dei fake?

Si dice che il licantropo sia animale mitologico, oggetto di molte storie in tutto il mondo. Ma ci sono teorie che affermano che sia una combinazione mutante tra un umani e lupi.

Alcune voci dicono che questa bestia è assetata di sangue che non riesce a controllare la sua brama di uccidere persone e animali. 

Varie leggende sostengono che i lupi mannari cambino forma a piacimento a causa di una maledizione.

Altri affermano di essere stati trasformati con l’aiuto di un magico mantello di pelle di lupo. C’è anche chi crede che le persone si trasformino in lupi dopo essere state graffiate o morse da un altro licantropo.

La luna piena

Secondo uno studio condotto al Calvary Mater Newcastle Hospital in Australia, la luna piena fa emergere la “bestia” in molti umani.

Lo studio ha rilevato che su 91 episodi di comportamento violento in ospedale tra agosto 2008 e luglio 2009, il 23 percento si è verificato durante la luna piena.

I pazienti hanno attaccato gli infermieri e mostrato comportamenti da lupo come mordere e graffiare.

Sebbene molti fossero sotto l’effetto di droghe in quel momento, non è chiaro il motivo per cui diventavano violenti quando c’era la luna piena.

I video

Di recente sono emersi due video che mostrano creature simili, che si nascondono nell’oscurità.

Sfortunatamente, si sa poco dei video, a parte il fatto che sono stati caricati da un utente sul sito Imgur e poi condivisi da vari blog di criptozoologia.

Con le poche informazioni che abbiamo, a quanto pare le creature nei due video sono state registrate in due paesi del Sud America, Brasile e Argentina.

Messed up wolf with part 2

Il primo, a giudicare dal rumore di fondo, è stato girato in una zona suburbana del Brasile e mostra la creatura, che sembra un animale simile a un lupo, dietro un giardino.

Il secondo, mostra una creatura uguale alla prima, che emerge dal fogliame di una foresta, sempre nel buio.

È difficile dire cosa siano queste creature, potrebbero essere licantropi, oppure dei lupi con qualche tipo di malformazione e persino degli scherzi ben architettati.

Tuttavia, questo non ha impedito agli esperti del settore, di esprimersi commentando le immagini inquietanti. Ritengono che se i video fossero reali, saremmo di fronte a delle incredibili prove degli ultimi tempi, poiché immagini di lupi mannari, sono piuttosto rare da trovare.

Non sappiamo cosa stia succedendo in Sud America riguardo ai licantropi, ma aspettiamo che escano nuovi video che mostrino se questi lupi mannari esistono veramente, o sono solo delle creature mitologiche.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla di una strada di pietra che è emersa dall’oceano.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x