Presunti UFO filmati sopra un vulcano in Giappone. Ecco il video.

Alcuni presunti UFO, sono stati filmati mentre passavano sopra un vulcano in Giappone. Ecco tutti i dettagli.

Immagini di presunti UFO, sono state registrate vicino a un vulcano a sud del Giappone, nella città di Kagoshima.

Nel filmato, girato nell’ottobre dell’anno scorso durante la notte, si può vedere un oggetto non identificato, volare nel cielo sopra l’area urbana della città. Proprio dietro questo presunto UFO, un gruppo di luci più piccole, circa otto, si sta muovendo nella stessa direzione.

Il video

Il video è stato pubblicato sul canale Youtube chiamato The Hidden Underbelly 2.0

Il videoclip è stato preso da una diretta che mostra e monitora il vulcano Sakurajima, uno dei più attivi al mondo.

Un iscritto del canale ha commentato il video con queste frasi:

È una registrazione fantastica, sicuramente è un grande UFO, con un gruppo più piccolo che lo segue.

Altri utenti però, commentavano che erano dei normali aerei militari giapponesi, che stavano facendo un’esercitazione notturna.

Nuovo protocollo giapponese

Questo avvistamento, arriva meno di un mese dopo che il governo giapponese ha creato un nuovo protocollo, che riguarda gli “incontri” con gli UFO nei cieli.

La decisione è stata presa dal ministro della Difesa giapponese, Taro Kono.

Ora l’esercito del Giappone ha una nuova missione: cioè segnalare oggetti non identificati nello spazio aereo giapponese e analizzare se rappresentano una minaccia per la sicurezza del paese.

L’idea è di migliorare la visione sugli UFO, analizzandone la natura e le origini. C’è anche l’intenzione di sviluppare un protocollo, nel caso in cui l’esercito giapponese si imbatta in questi oggetti, in futuro.

Kono tuttavia, ha affermato che finora non sono stati segnalati casi di oggetti volanti non identificati, da parte della Forza di difesa giapponese.

Cosa ne pensate del video postato sopra? Potrebbero essere veri o dei presunti UFO? Scrivetelo nei commenti in basso.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla del famoso avvistamento UFO avvenuto in Uruguay, dove un uomo ha cercato di sparare agli alieni.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x