UFO filmato nel deserto dell’Arizona. Ecco il video.

Oggi vi parlo del presunto UFO, filmato nel deserto dell’Arizona da una coppia di sposi, mentre viaggiavano in macchina.

Un probabile UFO filmato da una coppia di sposi, è stato visto mentre fluttuava nei cieli dell’Arizona; tutto questo è avvenuto nel marzo 2021, in pieno giorno.

Kristian Noel di 50 anni e Kelly Dees di 49, stavano andando a San Diego, in California, quando hanno notato un oggetto non identificato che rimaneva fermo nel cielo.

Spaventati da quello che stavano vedendo, i due hanno deciso di registrare un video per provare cosa stava succedendo.

Nel filmato si può vedere l’UFO  fluttuare nel cielo, completamente immobile, sopra un paesaggio montuoso. Il video è stato fatto, tra le città di Gila Bend e Yuma.

Ecco il video diventato virale su Youtube

Durante un’intervista a un giornale locale, Noel ha dichiarato:

Non si muoveva come farebbero un elicottero o un aereo. Se ne stava lì nel cielo, in alto sopra le montagne. Era troppo lontano, troppo alto e troppo grande per essere un drone. Probabilmente aveva le dimensioni di un camion.

Lo stato dell’Arizona e quello del Nevada sono noti per gli avvistamenti di UFO.

Le luci di Phoenix, chiamato anche avvistamento di Phoenix fu uno dei più famosi avvistamenti UFO della storia, che avuto luogo in quella regione nel 1997.

A quel tempo, migliaia di persone avvistarono delle luci che formavano un triangolo, il quale aveva una lunghezza di 300 miglia e che rimase visibile nel cielo per circa 2 ore.

Nel febbraio 2021, gli esperti e gli appassionati di UFO, sono andati in delirio dopo che un pilota dell’American Airlines ha riferito di aver avvistato un UFO durante un volo per Phoenix. 

Il pilota ha riferito via radio, che un oggetto non identificato aveva sorvolato l’aereo di linea e lo ha descritto come un lungo oggetto cilindrico, che sembrava un missile.

Cosa ne pensate di tutti questi avvistamenti UFO e del video mostrato sopra? Scrivetelo nei commenti in basso.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla del rapimento alieno di Pascagoula.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x