Il misterioso avvistamento UFO di Isla de Lobos, Uruguay

Oggi vi parlo dell’avvistamento avvenuto nell’Isla de Lobos in Uruguay, dove un uomo ha cercato di sparare agli alieni. Ecco i dettagli.

L’avvistamento UFO che vi sto per raccontare, riguarda un fatto avvenuto il 28 ottobre 1972 su un’isola dell’Uruguay, chiamata Isla de Lobos.

In quel tempo sull’isola, c’era un faro fungeva da quartier generale della Marina e quel giorno cinque membri del personale della Marina, alloggiavano nella casa adiacente.

I cinque uomini erano: il caporale Juan Fuentes Figueroa, José Gomez, Hector Gimenez, José Lima e il sottufficiale in carica, Francisco Cascudo.

L’avvistamento UFO e l’incontro con gli alieni

Tutti loro stavano riposando dopo la cena e verso le 22:10 il caporale Juan Fuentes è andato a fare un’ispezione di routine e a controllare i generatori di corrente situati alla base del faro. 

Quando iniziò a camminare verso i generatori, la sua attenzione fu attirata dalle strane luci provenienti dalla strada.

All’inizio pensò che fossero i fari di un’auto, ma decise di andare a controllare meglio, portando con sè una pistola.

Quando arrivò vicino a queste strane luci, vide che queste provenivano da un UFO e avevano diversi colori: bianco, giallo e viola. 

Le luci gli permisero di vedere una strana figura in piedi accanto alla navicella e c’erano altre due figure che scendevano da essa.

Non riuscì a sparare

Fuentes tentò di sparare a queste creature extraterrestri, ma non fu in grado di premere il grilletto, perché si sentiva come se fosse paralizzato.

Successivamente le entità tornarono sulla navicella, la porta si chiuse e l’UFO iniziò a salire verso l’alto, fino a raggiungere circa 50 metri. Poco dopo scomparve silenziosamente verso sud-est, a una velocità molto elevata.

Fuentes tornò al faro e raccontò agli altri uomini ciò che aveva assistito. Nessuno credeva alla sua storia sul disco volante, tranne il sottufficiale Cascudo.

Fuentes fu interrogato da due ufficiali che, secondo lui erano dell’ambasciata americana e rimasero stupiti dal racconto del marinaio.

In seguito però, il caso fu archiviato senza una conclusione, ma è tutt’ora rimasto uno dei migliori avvistamento UFO del Sud America.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla dell’UFO filmato sul deserto dell’Arizona.

UFO filmato nel deserto dell’Arizona. Ecco il video.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x