UFO si immerge nell’oceano pacifico. Ecco il video.

Oggi vi parlo di un video, girato dalla marina americana, il quale mostra un UFO che si immerge nell’oceano Pacifico.

Il documentarista e appassionato di UFO Jeremy Corbell, ha rilasciato un filmato, presumibilmente preso a bordo della nave da guerra della US Navy USS Omaha, che mostra l’incontro ravvicinato con un oggetto volante sferico che si immerge nell’oceano Pacifico.

Nel video, registrati il 15 luglio 2019 e pubblicato su Internet il 14 maggio di quest’anno, l’UFO appare librarsi nell’aria, spostandosi da un lato all’altro, per poi tuffarsi nell’oceano.

Jeremy Corbell ha pubblicato il video sul suo canale Youtube.

La clip, ripresa da un monitor, mostra una sfera scura che appare sopra l’orizzonte. Si sentono delle voci maschili mentre l’oggetto si muove orizzontalmente nel mirino dello schermo. 

Successivamente si vede la sfera che entra in acqua, sorprendendo chi stava visionando il monitor; infatti si sente una voce esclamare: “Wow, si è immerso”.

Secondo Corbell, le riprese del 2019 sono state catturate intorno alle 23:00 ora locale presso l’USS Omaha Combat Information Center, al largo della costa di San Diego. 

Le immagini radar mostrano una sfera solida, che misura circa 2 metri di diametro, che vola a una velocità compresa tra 74 e 254 km/h. Il volo è durato più di 1 ora, terminando con la sfera che si immergeva nell’oceano.

Jeremy ha dichiarato:

Non sappiamo cosa la Marina o il Pentagono potrebbero essere disposti a dire sull’incidente della USS Omaha, ma siamo fiduciosi che l’evento sia un mistero legittimo e non vediamo l’ora che arrivi qualsiasi informazione.

Le spiegazioni

La portavoce del Pentagono Susan Gough, ha confermato che la Marina degli Stati Uniti ha visionato le immagini pubblicate da Corbell. 

Susan ha riferito al sito The Debrief, tramite una e-mail, che le immagini sono state incluse nei test in corso dalla Unidentified Aerial Phenomena Task Force (UAPTF), un programma dell’ufficio di intelligence navale del paese, che indaga su rapporti di veicoli aerei inspiegabili.

Secondo le informazioni, pare che l’equipaggio della USS Omaha abbia immediatamente iniziato le ricerche, ma non appena la sfera è scomparsa dallo schermo, è scomparsa anche dal radar e dal sonar della nave .

A quanto sembra, la squadra non ha trovato nessun tipo di detrito che galleggiava sulla superficie dell’oceano.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla degli UFO avvistati nei cieli di Miami.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x