Probabili UFO nei cieli di Miami. Ecco il video.

Sono stati avvistati e filmati, alcuni presunti UFO nei cieli di Miami. Il video, che risale all’anno scorso, è diventato subito virale.

Un misterioso avvistamento UFO nei cieli di Miami, ha suscitato scalpore sui social media. 

Le luci apparse nel filmato, hanno portato a paragoni con UFO simili avvistati nello stesso periodo in Messico e Texas, causando preoccupazione tra la popolazione.

Il video ha registrato oltre 3 milioni di visualizzazioni

Clicca QUI per vedere il filmato. Fonte video: express.co.uk

Nel videoclip, ci sono almeno cinque sfere piccole che circondano una sfera luminosa più grande al centro. Le luci appaiono prima insieme, ma poi si allontanano a velocità sostenute.

Le sfere più piccole si distanziano dalla sfera più grande in direzioni diverse e alla fine scompaiono.

Le diverse teorie

Alcuni esperti in materia hanno sottolineato che quelli nel video sono degli UFO, (oggetti volanti non identificati), perché non esistono aerei che si spostano così velocemente.

Vari scettici hanno detto che il video non è vero, poiché ci dovrebbero essere altri filmati su questo strano fenomeno, dato che città di Miami è densamente popolata.

Altri esperti di UFO hanno affermato che la mancanza della “sfocatura” nelle immagini, mentre la telecamera zoomava, è la prova che il video è stato modificato.

Avvistamenti simili

Sempre nello stesso periodo, nella città di Oaxaca in Messico, sono stati avvistate altre sfere luminose, simili a quelle di Miami.

Nella città di Houston in Texas, diversi residenti hanno filmato delle misteriose luci lampeggianti nei cieli, che fluttuavano, creando una strana formazione.

Sembra che il dipartimento di polizia di Houston sia stato contattato riguardo alle strane luci, ma pare non si sia interessata del caso.

Fonte: express.co.uk

Cosa ne pensate del video in questione? Secondo voi è un fake? Scrivetelo nei commenti in basso.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla della Notte degli UFO, successa in Brasile.

La misteriosa Notte degli Ufo in Brasile

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x