Oggetto misterioso sospeso nei cieli del Texas. Ecco il video.

Un oggetto misterioso è stato filmato mentre fluttuava nei cieli di Denton County, in Texas. Ecco i dettagli.

Una famiglia americana, è rimasta turbata quando ha visto un oggetto misterioso sospeso nei cieli del Texas.

Lo youtuber “EagleRun23” ha notato una figura inquietante fluttuare nel cielo, mentre stava giocando con i suoi figli nel cortile della loro casa a Denton County in Texas.

L’uomo ha ripreso con il suo cellulare, gli strani movimenti dell’oggetto e ha caricato il video sul suo canale Youtube.

Nella clip pubblicata, si vede un oggetto di forma ovale che si muove molto lentamente nel cielo azzurro e limpido.

Mentre i bambini giocano con le bolle in giardino, il papà commenta ciò che sta filmando:

Non ho idea di cosa sia. Sta scendendo o salendo? Scusate per le bolle, non c’è modo di avere una prospettiva migliore di questa.

Incapace di confrontarlo con altri oggetti volanti conosciuti, l’uomo dice: “Sembra un’astronave?” Anche sua figlia commenta: “Perché il paracadute non si apre?”

Le varie teorie

Il video ha suscitato molte opinioni riguardanti l’oggetto misterioso.

Gli utenti appassionati di UFO hanno commentato che l’oggetto in questione, lo è sicuramente. Secondo loro, molti oggetti non identificati con la forma simile a quello del filmato, sono stati avvistati in varie parti degli Stati Uniti.

I più scettici però, hanno contestato le affermazioni sugli UFO e hanno detto che potrebbe essere un pallone meteorologico.

Un utente ha commentato così: “Sembra un pallone meteorologico che ha quasi esaurito tutta la sua aria calda e rimane sospeso finché non cade”.

Altri utenti hanno suggerito che potrebbe trattarsi di un drone, oppure di un sacco nero di plastica trasportato dal vento.

Secondo voi di cosa potrebbe trattarsi? Scrivetelo nei commenti in basso.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla di possibili UFO, filmati sopra un vulcano.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x