ufo spaceship flying in the sky

Il misterioso rapimento alieno di Pascagoula

Oggi vi parlo del rapimento alieno di Pascagoula, avvenuto negli Stati Uniti negli anni 70. Ecco tutti i dettagli.

Il rapimento alieno di Pascagoula, avviene l’11 ottobre 1973

Quel giorno, i colleghi Charles Hickson, 42 anni, e Calvin Parker, 19, decidono andare pescare dopo il loro turno e si dirigono verso il fiume Pascagoula nel Mississippi, USA.

All’improvviso iniziano a sentire un ronzio che diventa sempre più forte e quando alzano lo sguardo, vedono delle forti luci blu che provengono da un oggetto non identificato, che misura circa dieci metri di diametro.

I due hanno raccontato in un’intervista, che sono stati rapiti da questo navicella extraterrestre e sono stati oggetto di alcuni esperimenti. 

Charles e Calvin hanno affermato che per tutto il tempo in cui sono rimasti all’interno dell’UFO erano coscienti, ma in qualche modo paralizzati. Tre creature poi li hanno portati in una stanza, e hanno esaminato i loro corpi per alcuni minuti.

Secondo la loro testimonianza, quando sono tornati a terra, sono corsi disperati alla stazione di polizia più vicina. 

Hanno detto a Glen Ryder, lo sceriffo della Contea di Jackson, Mississippi, che erano stati rapiti dagli alieni.

L’ufficiale, sospettando che potessero mentire o che fossero ubriachi, ha chiesto loro di fare un test del poligrafo. Parker e Hickson hanno superato il test e hanno mostrato come prova, un piccolo foro che avevano al braccio, fatto durante gli esperimenti nella navicella.

La storia attira i curiosi

Il giorno dopo, la storia aveva fatto scalpore, così giornalisti, curiosi e ufologi si sono recati a Pascagoula alla ricerca di dettagli e di una possibile intervista ai due protagonisti.

In un’intervista con il Washington Post nel 1975, Hickson ha detto che tutto è iniziato quando stava per prendere un’esca: “Ho guardato in alto e ho visto una luce blu lampeggiare. Anche Calvin si voltò. Abbiamo visto un oggetto grande 10 metri con una piccola cupola in cima”.

Racconto vero o inventato?

Ci furono varie teorie sulla storia di Charles e Calvin:

I più scettici dissero che i due uomini inventarono tutto per attirare l’attenzione dei media

Gli esperti della Northwestern University hanno confermato il rapimento, così come gli ufologi James Harder e J. Allen Hynek, che hanno anche intervistato Parker e Hickson. 

Hynek dichiarò all’epoca che i due pescatori avevano sperimentato un rapimento extraterrestre: “un’esperienza molto reale e spaventosa”.

Nel corso degli anni, Hickson ha rilasciato interviste televisive e conferenze in tutto il mondo. Dieci anni dopo, nel 1983, autorizzò la pubblicazione di un libro per raccontare la storia del rapimento di Pascagoula. 

Ha anche rivelato di aver avuto altri incontri extraterrestri e quest’ultimi gli dissero che erano alieni pacifici. Charles è morto nel 2011, all’età di 80 anni.

Parker, a sua volta, ha vissuto una vita più isolata, si è trasferito fuori città e non ama parlare del passato. Tuttavia, nel 1993, ha fondato una società chiamata Investigazioni UFO, per indagare su altri casi di rapimenti alieni.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla di un rapimento alieno ai danni di una ragazza.

Il rapimento alieno di Amy Rylance

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x