Bob Odenkirk in ospedale, sviene sul set di Better Call Saul

Bob Odenkirk, l’attore di Breaking Bad e Better Call Saul, è stato ricoverato in ospedale, dopo essere svenuto sul set.

Bob Odenkirk, 58 anni, è stato ricoverato d’urgenza in ospedale dopo essere collassato, a causa di un malore, sul set della serie Better Call Saul

Fonti di produzione hanno confermato a Deadline che il cast si trovava ad Albuquerque, Nuovo Messico (USA), quando è avvenuto l’incidente. Lo stato di salute di Bob non è stato reso noto e l’attore continua a ricevere cure mediche.

Secondo quanto riferito, il malore di Odenkirk si è verificato all’improvviso. Durante le riprese di Better Call Saul, l’interprete di Saul Goodman è improvvisamente svenuto.

Immediatamente è stato circondato da membri dello staff, che hanno chiamato un’ambulanza. Non è chiaro se Bob Odenkirk abbia ripreso conoscenza, quando è stato portato in ospedale.

Tuttavia, una fonte vicina all’attore, ha detto che è sotto cure mediche, ma la causa dello svenimento non è stata ancora identificata. 

Alla domanda sull’attuale stato di salute del protagonista, la produzione Sony Pictures Television, ha detto che non commenterà, per ora.

Better Call Saul

Odenkirk stava registrando gli episodi della sesta e ultima stagione di Better Call Saul.

È una serie che tratta gli eventi precedenti alla quella poliziesca  Breaking Bad, che mostrava Odenkirk nei panni di Saul Goodman, l’avvocato difensore del protagonista Walter White, interpretato da Bryan Cranston.

Acclamata dalla critica, Better Call Saul, mostra i percorsi che l’avvocato Jimmy McGill ha intrapreso prima di diventare l’iconico Saul Goodman. 

Le prime cinque stagioni di better Call Saul, sono disponibili sulla piattaforma di streaming Netflix.

Dato l’improvviso malore dell’attore, non è ancora chiaro quando si concluderanno le riprese, ritardate anche a causa della pandemia del Covid-19.

Sui social network, i fan, compresi quelli famosi, hanno augurato all’attore di migliorare. 

“Spero davvero che Bob Odenkirk stia bene”, ha scritto Elijah Wood, protagonista de Il Signore degli Anelli.

Anche l’attore David Cross ha postato un messaggio: “Condividerò quello che so quando posso, ma Bob è una delle persone più forti che conosco, sia fisicamente che spiritualmente. Ce la farà”.

Il Cartel Del Gaming vi terrà informati sulla delicata situazione dell’attore Bob Odenkirk.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla di Antonio Banderas unitosi al cast di Indiana Jones 5.

Antonio Banderas si unisce al cast di Indiana Jones 5

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x