Gerry Battles: l’uomo rapito dagli alieni, rivela quando sarà la fine del mondo

Gerry Battles in passato è stato rapito dagli alieni, che gli hanno rivelato come e quando avverrà la fine del mondo.

Il falegname in pensione Gerry Battles, 61 anni di Pallaskenry, nella contea di Limerick, afferma che stava tornando a casa da un bar, dopo aver bevuto una birra con un amico, quando gli alieni sono entrati in azione.

Durante il rapimento da parte degli extraterrestri, dice di essere rimasto paralizzato, trovandosi faccia a faccia con un alieno dalla testa conica, che lo ha fatto viaggiare fino al Polo Nord, in un batter d’occhio.

Tutto questo è avvenuto il 26 dicembre 2001, ma vediamo tutti i dettagli.

Il racconto

Ecco cosa ha raccontato Gerry Battles:

Ero a pochi minuti da casa. La notte era limpida e si poteva leggere un libro alla luce del cielo.

Questa però non proveniva dalle stelle o dalla luna, ma dall’altra parte della strada.

Dopo essere stato attratto dalla luce bianca, Gerry ricorda di essersi trovato a bordo di un’astronave con circa altre 40 persone, tutte in uno stato di calma, in piedi e immobili, come statue.

Erano tutti uomini, di diverse fasce d’età, tutti in piedi spalla a spalla come manichini.

Eravamo in uno stato di paralisi e potevo solo muovere gli occhi.

Improvvisamente è apparso un alieno, non saprei dire le sue dimensioni, né se avesse braccia e gambe. Tutto ciò che ricordo è la sua enorme testa a forma di cono e i suoi occhi piuttosto enormi e neri.

Quindi l’alieno avrebbe chiesto a Gerry, cosa gli sarebbe piaciuto vedere.

“Il Polo Nord”, rispose l’uomo e in un batter d’occhio si sarebbero trasportati proprio al Polo Nord.

Gerry afferma di aver raccontato a qualcuno di questa sua esperienza, ma la maggior parte delle persone lo hanno preso per pazzo.

Quando sarà la fine del mondo?

Gerry Battles ha rivelato che l’alieno lo ha avvertito sulla fine del mondo, dicendo che la razza umana finirà come quella dei dinosauri, quando un gigantesco asteroide ha colpito la Terra.

L’alieno avrebbe detto:

Tra 850 anni, un asteroide gigante annienterà il pianeta. 

Siamo 4 milioni di anni avanti a voi, vi osserviamo da millenni. In tutto questo tempo avete eccelso solo in due cose: le guerre globali e mentire ai vostri simili.

Gerry ha riferito che l’alieno lo ha anche avvertito di non fidarsi dei governi o delle banche, poiché gli hanno mentito fin dal primo giorno.

L’ex falegname spera che la sua storia raggiunga la comunità scientifica e ha detto che la verità è sicuramente là fuori.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla della foto di un alieno, probabilmente vera.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x