UFO filmato in Texas da un cittadino. Ecco il video.

Un cittadino dello stato del Texas, Stati Uniti, ha filmato un presunto UFO che fluttuava i cieli. Ecco i dettagli nel video.

Prima di parlare dell’UFO filmato in Texas, a mio parere ci sono parecchie persone che si chiedono se c’è vita sugli altri pianeti.

Altre vorrebbero sapere come sarebbero i rapporti tra gli umani e gli alieni, se quest’ultimi esistessero e si mostrassero sul pianeta Terra.

Non ci sono ancora prove concrete al 100% della loro esistenza, ma detto questo, torniamo all’avvistamento della navicella aliena nel Texas.

Il video dell’UFO

Il 1° maggio 2021, festa del lavoro, un residente del comune di McKinney in Texas, USA, è stato sorpreso da un UFO, mentre era nel suo giardino. 

L’ uomo è riuscito a filmare l’astronave extraterrestre, che fluttuava nel cielo nuvoloso, senza fare nessun rumore.

Il video è stato postato su Youtube ed è diventato subito virale.

L’ufologo Scott Waring dopo aver visionato il filmato, ha scritto nel suo blog che, sebbene la forma sia molto simile al famoso velivolo TR-3B dell’esercito americano, già confuso con le astronavi aliene in passato per il suo aspetto nero, esclude che si tratti di un velivolo.

Scott ha dichiarato:

Quando oscilla, vedi che è una navicella sottile, ma la sua inclinazione la fa sembrare più spessa di quanto non sia in realtà. Anche se sembra un TR-3B, non lo è. È un’astronave aliena a forma di triangolo.

Il famoso ufologo sottolinea inoltre, di conoscere bene i velivoli della US Air Force, (USAF sigla in inglese), avendo già pilotato bombardieri e carri armati.

Nessun veicolo spaziale dell’USAF oserebbe essere visto sopra le case di quartiere come questo. Sono stato all’USAF, ho lavorato su bombardieri B1 e carri armati KC-135, ma non ho mai visto nessun veicolo spaziale che si avvicini a questo. Quello nel video è strano al 100%

Cosa ne pensate di questo filmato? Scrivetelo nei commenti in basso.

ACQUISTA SU AMAZON, CLICCANDO QUI, IL DRONE A FORMA DI UFO, A UN PREZZO SCONTATO.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla di un uomo che è stato rapito dagli alieni e gli stessi gli hanno rivelato quando ci sarà la fine del mondo.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x