UFO filmato durante una crociera. Ecco il video.

Il capitano di una nave da crociera, ha filmato quello che sembra essere un UFO, sorvolando sopra di essa.

Prima di parlare dell’UFO filmato durante una crociera, voglio dire che questi ci hanno sempre affascinato e ogni nuovo avvistamento di strani oggetti nei cieli, fa notizia o diventa virale sui social media, provocando diversi dibattiti.

All’inizio di questa settimana un sito Web relativo alle crociere, ha pubblicato un video sulla sua pagina Facebook e ha descritto un UFO che sorvolava una nave.

Ecco il video in questione

Il video è stato fatto da Kate McCue di 43 anni, che era il capitano della nave da crociera Celebrity Edge, durante la vicenda avvenuta nel luglio dell’anno scorso; successivamente lo ha postato sul suo account Instagram.

Ecco cosa racconta il capitano riguardo all’UFO:

Sembrava una medusa, una gigantesca medusa e stava volando proprio sopra la parte posteriore della nave.

Kate McCue ha dichiarato che in quel momento, il vento era quasi assente e quello strano oggetto stava volando a una velocità di circa 20-22 Km/h.

Successivamente quando è passato sopra la poppa della nave, ha incominciato a scendere ed è scomparso nell’acqua. Siccome stava facendo buio e per non mettere in pericolo l’equipaggio, il capitano ha deciso di non mandare una barca per controllare cosa fosse l’oggetto.

Il capitano ha raccontato che l’oggetto si muoveva senza emettere alcun suono, secondo lei non aveva un sistema di propulsione e stava infrangendo le regole della fisica.  

Questa non è la prima volta che Kate McCue assiste e registra strani oggetti e luci che si muovono in mare. I suoi account Instagram e Tik Tok hanno una buona gamma di filmati di luci misteriose che circondano la sua nave.

Opinioni differenti

Gli scettici hanno affermato che l’UFO, è in realtà un pallone aerostatico parzialmente sgonfio che galleggia sopra la nave, oppure una lanterna cinese.

Ma molti sono convinti che l’oggetto, è notevolmente simile agli UFO registrati dal Pentagono e che è la dimostrazione, ancora una volta, che non fa parte della tecnologia terrestre.

Personalmente, è difficile dire cosa sia l’oggetto filmato dal capitano Kate McCue, non è facile capire di cosa si tratta, anche perché è stato ripreso da lontano. Lasciate un commento qua in basso e diteci secondo voi, che cosa potrebbe essere.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla di un incredibile Regno Celeste, apparso nei cieli della Cina.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x