Nuovo avvistamento Bigfoot negli Stati Uniti. Ecco il video.

Un presunto Bigfoot è stato avvistato e filmato, in Idaho, negli Stati Uniti. È reale o fake?

Circa 2 settimane fa è stato filmato in Idaho, Stati Uniti, un presunto Bigfoot che camminava lungo un sentiero.

Naturalmente su internet, ci sono decine e decine di filmati riguardanti la presenza della creatura, la maggior parte sono fake o non mostrano prove della sua esistenza.

Avvistamento Bigfoot

Il video dell’avvistamento Bigfoot è stato postato su Youtube sul canale Nv Tv, che sostiene di averlo ricevuto da una fonte anonima.

Non ci sono dettagli forniti sul proprietario del video o sul luogo esatto dove è stato avvistato il presunto Sasquatch.

Nel filmato si vede un’enorme creatura ricoperta di peli, camminare tranquillamente lungo un sentiero. Nel video sono stati fatti degli zoom e dei rallentamenti, da parte del proprietario del canale Nv Tv, per capire meglio di cosa si tratta.

Sebbene la qualità del filmato sia decente, è ancora granulosa, senza dettagli e non da l’idea di quanto fosse lontana la strana creatura.

Poi la cosa anomala è che chi ha filmato il presunto Bigfoot, non ha cercato di andargli dietro o di seguirne le tracce.

Le teorie degli utenti

La maggior parte degli utenti che hanno visto il video su Youtube, affermano che la strana creatura non è altro che una persona con il costume da gorilla. Secondo loro questo non è un Bigfoot, ed è stato tutto architettato per far credere alla gente, la sua reale esistenza.

Ma ci sono alcuni che credono il contrario, infatti affermano che se fosse un uomo con un costume, dovrebbe essere una persona gigantesca e non esistono costumi così realistici.

Altri utenti, che appoggiano questa tesi, dichiarano che nel filmato si vedono i muscoli del polpaccio che si muovono e secondo loro questa è una prova certa che la creatura del filmato, è un vero Bigfoot.

Secondo voi la creatura presente nel video è un vero Bigfoot? Scrivetelo nei commenti in basso.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla del probabile Bigfoot filmato in un fiume.

Bigfoot filmato in un fiume con in braccio un cucciolo. Ecco il video.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x