Ecco la foto autentica di un alieno, scattata diversi anni fa

Oggi vi mostro una foto autentica di un alieno, scattata da Philip Spencer, un poliziotto inglese, nel 1987.

Un poliziotto britannico in pensione di nome Philip Spencer, non avrebbe mai immaginato che una bella mattina avrebbe scattato una foto autentica di un alieno, con la sua macchina fotografica.

Il fatto è avvenuto il 1 dicembre 1987, Spencer è uscito dalla sua casa a Ilkley Moor, Yorkshire, in Inghilterra, salutando la moglie e i suoi figli per incontrare suo suocero che viveva poco lontano.

Ilkley Moor è una brughiera e un’area protetta, con una notevole quantità di uccelli, sentieri e panorami tranquilli. 

Inoltre la zona è nota per le leggende di strane creature che vagano nell’oscurità e misteriose luci nel cielo che sono state viste attraversare la nebbia.

Era buio quando Spencer iniziò il suo viaggio, aveva con se una bussola per navigare attraverso la fitta nebbia e una macchina fotografica, per catturare le immagini dei panorama lungo la strada. 

L’incontro

Quando stava passando per la zona chiamata Poços Brancos, ha visto da qualcosa di insolito: una piccola creatura con lunghe braccia e la testa grande.

Spencer incuriosito, ha subito scattato una foto e cercato di inseguire la creatura, ma sfortunatamente l’ha persa di vista.

In seguito, rimase sorpreso di vedere un’astronave a forma di cupola, alzarsi dalla brughiera e scomparire nel cielo.

Quando arrivò nel paese del suocero, rimase scioccato nel vedere l’ora sull’orologio della chiesa. Erano già le 10 del mattino e non riusciva a capire dove avesse perso 2 ore, visto che il suocero abitava poco distante da lui.

Analizzando la foto, vide che la creatura sembrava un extraterrestre e secondo Spencer, era lui la causa, assieme all’astronave, delle 2 ore perse durante il cammino.

Il negativo è stato successivamente esaminato da diversi esperti di UFO, che non hanno riscontrato alcun segno di manomissione. 

Nigel Mortimer, un esperto di UFO di Wharfedale, ha riesaminato la foto di Spencer nel 1998, ha dichiarato:

Ho cercato di fare questa analisi per anni. Stiamo anche cercando di coinvolgere altri esperti ed esamineremo le prove di conseguenza. Non è solo questa foto: ci sono state segnalazioni di altri fenomeni in quest’area per molto tempo.

Successivamente il poliziotto ha iniziato a fare strani sogni di creature extraterrestri, che volevano rapirlo. Così gli fu consigliato dagli investigatori UFO di fare delle sessioni di ipnosi.

Il racconto durante l’ipnosi

Durante queste sessioni, Spencer ha descritto che l’alieno della foto, si è avvicinato a lui e poi un’astronave a forma di disco volante, lo ha rapito.

Poi ha ricordato di essere stato esaminato da alcuni all’interno della navicella, che gli hanno anche mostrato un film su un disastro che si sarebbe verificato, se le persone non avessero fermato la crescita della popolazione e l’inquinamento. Infine è stato rilasciato sullo stesso posto, dove aveva incontrato la strana creatura.

ACQUISTA SU AMAZON, CLICCANDO QUI, LA T-SHIRT RAFFIGURANTE UN ALIENO, A UN PREZZO SCONTATO.

Philip Spencer non ha guadagnato notorietà e denaro dalla sua storia, ed è uno dei pochi rapiti che hanno mostrato prove concrete del suo incontro con un alieno.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla di un UFO filmato da una coppia in una spiaggia.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x