Avvistato un UFO verde brillante, nei cieli del Canada

Un probabile UFO di colore verde brillante, è stato individuato in Canada. Ecco tutti i dettagli.

Di recente i piloti di due aerei, uno militare e uno commerciale, hanno riferito di aver visto un misterioso UFO verde brillante, scomparire tra le nuvole sopra il Golfo di San Lorenzo, sulla costa atlantica del Canada.

Secondo il rapporto pubblicato l’11 agosto nel database degli incidenti aerei del governo canadese, entrambi i voli hanno osservato un oggetto volante verde brillante che volare tra le nuvole e poi scomparire. 

Fortunatamente, non ha interferito con le operazioni di nessuno dei due voli, afferma il documento.

I due aerei

Uno degli aerei che ha riportato lo strano evento, era un aereo militare canadese, in volo da una base dell’Ontario a Colonia, in Germania. L’altro era un aereo di linea della KLM Royal Dutch Airlines, che ha volato da Boston ad Amsterdam.

Steffan Watkins specialista in aviazione e navigazione marittima, ha analizzato i dati dei due voli e ha scoperto che l’aereo militare era salito di 300 metri di altitudine al momento dell’avvistamento, forse per evitare l’oggetto o per osservarlo più da vicino.

A differenza del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, il Dipartimento della Difesa Nazionale canadese non tiene traccia degli avvistamenti UFO, però sono state raccolte varie prove.

Nel dicembre 2019, un collezionista privato ha donato più di 30.000 documenti relativi agli UFO all’Università di Manitoba a Winnipeg, in Canada, inclusi alcuni riguardanti l’incidente di Falcon Lake, il più famoso del paese.

Come tutti noi sappiamo, nel giugno 2021, il Pentagono ha rilasciato al pubblico il suo tanto atteso rapporto su oltre 140 documenti UFO documentati dai piloti della Marina degli Stati Uniti.

Il rapporto ha concluso che la maggior parte degli UAP (fenomeni aerei non identificati) segnalati, potrebbe rappresentare oggetti fisici e non esistono prove che siano gli alieni dietro a questi avvistamenti.

Cosa ne pensate del rapporto del Pentagono? Scrivetelo nei commenti in basso.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla di due UFO avvistati in Brasile.

Filmati lo stesso giorno, due UFO in Brasile. Ecco i video

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x