Coppia di youtubers americani, filma un UFO in una spiaggia. Ecco il video.

Circa due mesi fa una coppia di youtubers ha filmato, dalla sua barca, un presunto UFO volare sopra la spiaggia e ha postato il video nel suo canale Youtube.

Filmati di UFO, (oggetti volanti non identificati), continuano a viralizzare in tutto il mondo, infatti venerdì 4 giugno, una coppia di youtuber, proprietari del canale Sailing_And_Fun, ha pubblicato il video di una misteriosa sfera luminosa nei cieli del North Carolina, sulla costa est degli Stati Uniti. 

Il video

Il filmato è stato fatto pochi giorni prima, il 16 maggio, utilizzando un cellulare di ultima generazione.

La coppia ha affermato:

Mentre lavoravamo sul nostro catamarano al largo della costa orientale degli Stati Uniti il ​​16 maggio 2021, abbiamo notato uno strano oggetto sferico illuminato, sospeso sopra di noi.

Secondo i due youtubers, il filmato non mostra i dettagli come quando è stato visto personalmente, ma dicono che guardando da vicino il video, è possibile vedere un cerchio scuro al centro dell’oggetto luminoso.

Hanno riferito che l’UFO sembrava rimanere sopra le nuvole e poi scendere sotto di esse, approssimativamente nella stessa posizione, restando molto tempo sospeso nel cielo.

La coppia sostiene anche, che non aveva mai visto un UFO prima d’ora e cercando su internet, ha trovato dei video simili al suo e per questo motivo hanno deciso di condividerlo nel canale Youtube.

ACQUISTA SU AMAZON, CLICCANDO QUI, IL LIBRO “IL DIO ALIENO DELLA BIBBIA” DI MAURO BIGLINO, A UN PREZZO SCONTATO.

Secondo il famoso ufologo Scott Waring, l’UFO nel video è simile a quelli visti a New York e in Colorado in passato. L’oggetto brillante è facilmente visibile nel cielo azzurro e sembra muoversi lentamente tra le nuvole.

Scott Waring ha dichiarato:

Ho guardato il video al rallentatore e sono giunto alla conclusione che l’oggetto è sotto le nuvole, non sopra di loro. Questa è la prova al 100% che gli alieni esistono e che a volte sorvolano sopra di noi per ore, senza che nessuno se ne accorga.

Cosa pensate di questo filmato? Scrivetelo nei commenti in basso.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla di un UFO verde brillante, visto nei cieli del Canada.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x