Passeggero di un aereo, filma una creatura mutaforma nel cielo. Ecco il video.

Durante un volo di linea, un passeggero ha filmato una strana creatura mutaforma nel cielo. Ecco il filmato.

Prima di parlare della strana creatura mutaforma filmata nel cielo, bisogna ricordare che con l’avvento degli aeroplani, il numero di avvistamenti UFO (oggetti volanti non identificati) termine coniato nel 1953, è aumentato notevolmente.

Ci sono molte persone che affermano che gli UFO sono la prova di una presenza aliena sul nostro pianeta e altre scettiche che negano l’esistenza di questi oggetti non identificati.

Quindi il fenomeno UFO rimane senza una risposta a meno che, non si pensi che solo i governi conoscono la verità e vogliono nasconderla.

In tutti i rapporti sugli UFO registrati nel corso degli anni, ci sono relativamente pochi esempi di prove fotografiche chiare e ancora meno dei video di buona qualità.

Ecco il video

Un passeggero di un aereo di linea, è stato sorpreso quando a visto nel cielo quello che sembrava essere un oggetto mutaforma, che volava a un’altezza di circa 10.000 metri dal suolo. Ovviamente si è messo subito a filmare lo strano evento.

Il video è stato postato su un canale Youtube.

Nel filmato, che è stato girato con una fotocamera Nikon P900 il 28 giugno 2021, si vede un oggetto di luce bianca, volare a un’altitudine maggiore dell’aereo.

Il contorno sembra simile a quello di un drone, ma presto inizia a trasformarsi e ad allargarsi. Le luci bianche incandescenti del misterioso oggetto, si trasformano in una figura a forma di Y.

Le probabili teorie

Le immagini sono diventate rapidamente virali tra la comunità UFO, dove molti hanno dato le proprie teorie per spiegare l’avvistamento.

Varie persone, dicono che questa è una prova tangibile che gli UFO esistono e vengono a visitare la Terra.

ACQUISTA SU AMAZON, CLICCANDO QUI, IL FUNKO POP DI ALIEN COVENANT, A UN PREZZO SCONTATO.

Ma c’è una teoria secondo la quale, ciò che è stato catturato dalla fotocamera, potrebbe essere una forma di vita fatta di plasma, che vive nell’alta atmosfera.

Personalmente, non essendo un esperto in materia, non sono in grado di dire cosa sia l’oggetto mostrato nel video. Potrebbe essere qualsiasi cosa.

Secondo voi, c’è la possibilità che alcuni degli UFO avvistati, siano in realtà creature o forme di vita che abitano nell’alta atmosfera? Scrivetelo nei commenti in basso.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla di un UFO triangolare, filmato in Cina

Presunto UFO triangolare filmato in Cina. Ecco il video.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
2 Commenti
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Admin
2 anni poco fa
Rispondi a  Alessia Gurrado

Alessia è molto interessante, dovresti scriverci in privato!

Alessia Gurrado
2 anni poco fa

Sono paragonabili al plancton dei mari, vivono nell’alta atmosfera. Invece gli esseri multidimensionali sono altra cosa, loro plasmano la luce come noi modelliamo l’argilla e da decenni monitorano l’uomo perché preoccupati per la loro condotta e per il nucleare, hanno disinnestato diversi ordigni ci sono testate giornalistiche che potete ricercare. Possono trasformare le loro navi 5g di forma e sostanza es da luce a metallo, classica nave ufo.

2
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x