Presunto UFO triangolare filmato in Cina. Ecco il video.

Nei cieli della Cina, è stato filmato con un telefonino, quello che sembra essere un UFO triangolare gigante.

Nella città di Shanghai, in Cina, lunedì 21 giugno 2021, dei testimoni hanno filmato un’insolita apparizione, la quale mostra quello che pare essere un grande UFO triangolare tra le nuvole. 

Il video sta suscitando accese discussioni sul social network Twitter, in un momento in cui la Cina ha già ammesso di condurre le proprie indagini sugli UAP (Unidentified Aerial Phenomena), tradotto “fenomeni aerei non identificati”.

Il video è stato postato sul profilo Today_China, che da maggio 2019 popola il social network con brevi video, notizie sul Paese e conta più di 73.000 follower. 

Il filmato pubblicato poco prima della mezzanotte, mostra un presunto UFO triangolare, sospeso in mezzo alle nuvole.

Ecco il video

Realizzato con un telefono cellulare in posizione verticale, il video mostra un oggetto di forma triangolare, che si muove con calma tra le nuvole.

Il profilo Today_China ha spiegato di aver ricevuto anche altri filmati fatti da diverse persone e di averli uniti in un unico video.

In entrambi i video, gli utenti sono stati attenti a puntare per un istante il proprio cellulare verso la città di Shanghai per dare un’idea della posizione e dell’altezza dell’oggetto triangolare.

Shanghai si trova sulla costa centrale della Cina ed è la città più grande del paese e un importante centro finanziario del mondo.

Le ipotesi

Diversi utenti hanno commentato il video dicendo che l’oggetto sia effettivamente un UFO e ultimamente ne appaiono abbastanza in quel luogo.

Altre persone però, hanno considerato la possibilità che si tratta di un’apparizione del presunto velivolo statunitense top secret, conosciuto con il nome in codice TR-3B.

Il TR-3B, secondo alcuni, sarebbe un aereo spia che userebbe una tecnologia antigravità, tecnologia recuperata da alcune astronavi extraterrestri, cadute in passato sulla Terra.

Il veivolo è già stato citato in diverse fonti e documenti, ma la sua esistenza, fino a oggi, non è stata ammessa dal governo degli Stati Uniti.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla della donna rapita dagli alieni, decine di volte.

Paula Smith: la donna rapita dagli alieni più di 50 volte

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x