Presunto UFO filmato dall’elicottero della polizia. Ecco il video

Un probabile UFO è stato filmato da una telecamera termica, situata su un elicottero della polizia in Galles.

Un UFO è stato filmato in volo da un elicottero della polizia. L’oggetto volante è stato visto dalle telecamere termiche del veicolo e sembrava viaggiare a circa 170 km/h.

Il video, risalente a settembre 2016, è stato rilasciato il mese scorso dalla polizia, dopo che il cacciatore di UFO Gary Heseltine, ha presentato una richiesta basata sul Freedom of Information (FOI) “Libertà di Informazione”.

Ecco il video su Youtube, postato dal canale ufficiale di The Sun

Il video mostra l’oggetto in movimento, mentre sembra viaggiare ad alta velocità ed è monitorato da una termocamera di un elicottero della polizia vicino a St Athan, in Galles, intorno alle 21:00 del 17 settembre 2016.

L’incontro è durato qualche minuto e il filmato mostra la telecamera che cambia le inquadrature, mentre gli agenti sembrano cercare di identificare questo strano oggetto.

Informazioni negate

Gary Heseltine, ha cercato di ottenere anche le registrazioni audio dall’interno dell’elicottero della polizia insieme a una mappa dei movimenti dell’oggetto, ma questa informazione gli è stata negata.

Gary, durante un’intervista ha dichiarato:

Questo video dimostra che gli oggetti sconosciuti, simili a quelli filmati dalla Marina degli Stati Uniti, vengono registrati con le stesse termocamere FLIR qui nel Regno Unito.

Le mie richieste FOI sono state in gran parte bloccate dalle forze dell’ordine e credo che ci siano molte più informazioni su questo evento, che non sono ancora state rilasciate”

Gary Heseltine è un ex poliziotto che ha trascorso sei anni a lavorare con la Royal Air Force Police e 24 anni con la British Transport Police, prima di ritirarsi nel 2013 per concentrare la sua ricerca sugli UFO.

Heseltine ha anche passato il video, all’ufficiale di polizia in pensione ed ex membro dell’equipaggio dell’elicottero Simon Conquest, che ha fornito un’analisi del video per la rivista UFO Truth.

Simon ha stimato che l’oggetto stava viaggiando a circa 170 km/h e secondo lui non è una lanterna, nè una meteora o un aereo conosciuto.

ACQUISTA SU AMAZON A UN PREZZO SCONTATO, IL LIBRO UFO LA VERITÀ NEGATA, CLICCANDO QUI.

Ritiene che l’oggetti sembra muoversi da solo e lo porta a concludere che si tratta di un velivolo di prova militare avanzato o potenzialmente di un veicolo di origine aliena.

Cosa ne pensate di questo oggetto sconosciuto mostrato nel video sopra? Scrivetelo nei commenti in basso.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla di un probabile UFO filmato da una nave da crociera.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x