Norman Reedus sarà il nuovo Ghost Rider?

La star di The Walking Dead Norman Reedus interpreterà il prossimo Ghost Rider.

La star di The Walking Dead e appassionato di motociclette Norman Reedus è pronto a mettersi in viaggio nei panni del focoso supereroe Marvel Ghost Rider. 

Ghost Rider R-Rated Movie Rumored Along With New Blade and Deadpool Movies; Norman  Reedus As Top Runner: MarvelStudiosSpoilers

In vista dell’undicesima e ultima stagione di The Walking Dead , in cui Reedus torna nei panni del sopravvissuto all’apocalisse zombie Daryl Dixon, l’attore a ruota libera dice che sarebbe “così divertente” interpretare il temerario demone Johnny Blaze nel Marvel Cinematic Universe.

“La conversazione su Ghost Rider è in arrivo da anni, e sì, dirò loro di mettermi dentro”

ha detto Reedus in un’intervista esclusiva con Brandon Davis di ComicBook.com prima del panel del Comic-Con del sabato di The Walking Dead .

Gabriel Luna Wants Norman Reedus As Ghost Rider Johnny Blaze | Cosmic Book  News

“Voglio giocare a Ghost Rider.”

Riunirsi con l’ex co-protagonista di Walking Dead Jon Bernthal, che ha interpretato il vigilante armato di pistola Frank Castle nella serie televisiva Marvel Daredevil e The Punisher, sarebbe “così divertente”, ha detto Reedus. 

“Sarebbe fantastico. Quindi, non lo so, chiama qualcuno, fallo accadere. Voglio farlo.”

L’attore ha poi aggiunto:

“Voglio un teschio di fuoco. Voglio che la mia faccia si trasformi in un teschio di fuoco e frulli una catena intorno. Sarebbe fantastico”.

Norman Reedus | Ghost Rider by xLexieRusso2 on DeviantArt

Un motociclista acrobatico che si lega al demone Zarathos per diventare lo Spirito della vendetta, Johnny Blaze combatte le minacce soprannaturali dell’universo Marvel con il suo fiammeggiante Hell Cycle. 

Reedus è una popolare scelta dei fan per interpretare una versione reboot del personaggio portato in vita per la prima volta da Nicolas Cage in Ghost Rider del 2007 e Ghost Rider: Spirit of Vengeance del 2011 .

“Ho 12 motociclette. Ne sceglierei solo una”, ha detto Reedus. “Lo farò, sì.”

Norman Reedus Says He's Down To Play Ghost Rider - It's All The Rage

Altri attori di Walking Dead che faranno il salto nel MCU includono:

Il fratello maggiore sullo schermo di Reedus, Michael Rooker (Yondu in Guardiani della Galassia ), Danai Gurira (Generale Okoye di Wakanda in Black Panther e il franchise di Avengers ), Ross Marquand (Red Skull in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame ), Cailey Fleming (Young Sylvie in Loki ) e Lauren Ridloff (Makkari nel prossimo Eternals ).

La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x