Le bizzarre spese di Nicolas Cage

Oggi vi parlo di alcune delle stravaganti spese di Nicolas Cage, che lo hanno portato quasi in bancarotta. Ecco quali.

Molti di noi sanno che le spese di Nicolas Cage, grandissimo attore, sono abbastanza stravaganti e nella sua vita personale, la star ha vissuto episodi degni di film con storie assolutamente peculiari.

Una fra tutte, è quella di aver vissuto per un po’ nel Castello di Bran, antica dimora del Conte Dracula. Nicolas Cage avrebbe passato alcuni mesi nel castello, durante le riprese del film The Ghost Rider: Spirit of Vengeance (2012), fatte in Romania.

Inoltre, la passione dell’artista per la paleontologia è sempre stata forte, anche se una volta ha dovuto affrontare una polemica con il governo della Mongolia.

Nel 2007, Nicolas ha acquistato un teschio di dinosauro di 70 milioni di anni, per circa 270.000 dollari, ma ha scoperto che il fossile era stato rubato tempo prima e ha dovuto restituirlo al paese di origine, la Mongolia.

Il dinosauro, tuttavia, non fu l’unica spesa eccentrica di Nicolas, infatti nel 2006 ha acquistato per 3 milioni di dollari la villa LaLaurie, che apparteneva a Delphine LaLaurie.

Delphine era una serial killer che aveva torturato e ucciso innumerevoli persone di colore, ridotti in schiavitù nel 19° secolo; oggi la villa attrae la curiosità di molte persone, perché sarebbe infestata dai fantasmi.

Come potete vedere, l’attore è noto per aver speso milioni di dollari in “oggetti” che possono sembrare inutili, ma che agli occhi dell’artista sono estremamente necessari e ha dovuto persino vendere alcuni immobili, per poterli pagare.

Animali esotici

Oltre alle proprietà, l’attore possiede anche una collezione di animali esotici, che lo hanno reso una persona famosa per la sua stravaganza.

Come riportato da Rolling Stone, a Nicolas piacciono gli animali, ma non proprio quelli domestici. L’artista ha acquistato un polpo per 150.000 dollari e sostiene che l’animale ha contribuito alla crescita della sua carriera di attore.

Cage ha anche comprato due cobra reali albini, di nome Moby e Sheba, al prezzo di 276.000 dollari. Celebrity Pets ha affermato che è possibile che Nicolas possedesse pure un coccodrillo e uno squalo, ma non per molto tempo.

Oltre agli animali esotici, tra le spese folli, dobbiamo aggiungere anche le sue 15 case, varie auto di lusso, un castello da 8 milioni di dollari e vari altri acquisti.

Girano voci che Nicolas Cage abbia speso quasi 150 milioni di dollari in circa 8 anni e oggi essendogli rimasto poco denaro, sia disposto ad accettare qualsiasi ruolo nei film.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla del film John Wick 4.

John Wick 4: iniziano le riprese

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x