Antonio Banderas si unisce al cast di Indiana Jones 5

L’attore Antonio Banderas farà parte del cast nel film Indiana Jones 5. Ecco i dettagli.

Antonio Banderas si è unito al cast di Indiana Jones 5, l’attore spagnolo sarà co-protagonista nel nuovo film al fianco di Harrison Ford.

Con l’aggiunta di Banderas la produzione sta attirando l’attenzione dei fan, avendo un cast impressionante e creando aspettative ancora maggiori per il film. 

Cast

Oltre a Harrison Ford e ad Antonio Banderas, gli altri nomi confermati sono: 

Mads Mikkelsen (Doctor Strange), Phoebe Waller Bridge (Fleabag), Boyd Holbrook  (Narcos), Shaunette Renée Wilson (The Resident) e Thomas Kretschmann (Avengers: Age of Ultron).

Pochi dettagli sono stati rilasciati sul film di Indiana Jones 5, quindi è difficile indovinare esattamente che tipo di ruolo potrebbe interpretare Banderas. 

Sarebbe trapelato però un video flashback di un giovane Indiana Jones che combatte di nuovo contro i nazisti; questo suggerisce che il film si svolgerà in due tempistiche distinte: nel presente e anche nel passato.

Se così fosse, Banderas potrebbe interpretare un personaggio sia nella timeline del flashback, sia nella storia attuale del film. In ogni caso, le riprese di Indiana Jones 5, sono iniziate a maggio 2021 nel Regno Unito.

La sfida, sarà ovviamente il fatto che Harrison Ford si sta avvicinando agli 80 anni e indosserà ancora una volta i costumi che hanno reso famoso il leggendario archeologo. 

Harrison Ford infortunio

L’attore, che aveva 39 anni al momento dell’uscita del primo film, ha compiuto 79 anni il 13 luglio ed è attualmente lontano dal set, poiché ha avuto un incidente nei primi giorni di riprese, ferendosi alla spalla. La produzione del film però, non è stata interrotta.

Indiana Jones è diventato una delle figure più famose del cinema sin dalla sua prima apparizione nel 1981 con  I predatori dell’arca perduta, seguito poi dai sequel: Il tempio maledetto (1984), L’ultima crociata (1989), Il regno del teschio di cristallo (2008) e l’ultimo Indiana Jones 5, che attualmente non si conoscono nè la trama nè il titolo.

Indiana Jones 5 è in sviluppo dalla Disney dal 2016 ed è già stato ritardato più volte, l’ultima a causa del Covid-19; il film uscirà nelle sale il 29 luglio 2022.

ACQUISTA SU AMAZON, PREMENDO QUI, IL FUNKO POP DI INDIANA JONES.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla del film John Wick 4.

John Wick 4: iniziano le riprese

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x