Atomic Heart: Data di uscita, trailer, info

Atomic Heart, il gioco di fantascienza/horror post-apocalittico sulla lotta contro una rivolta di robot, sarà disponibile al lancio su Xbox Game Pass dal primo giorno.

L’imminente gioco di fantascienza/horror Atomic Heart arriverà su Xbox Game Pass dal primo giorno. Questa notizia è stata annunciata il giorno 2 dell’E3 2021 durante l’Xbox & Bethesda Games Showcase, accompagnata da un trailer di 1 minuto di Atomic Heart.

Come Chernobylite, un altro gioco che ha ricevuto un trailer teso e sorprendente all’E3, Atomic Heart è un gioco horror sandbox che si svolge in un passato alternativo. Tuttavia, dove Chernobylite si concentra sui viaggi nel tempo ed è ambientato nella zona di esclusione di Chernobyl, Atomic Heart si svolge in Unione Sovietica durante una versione high-tech degli anni ’50. In questa linea temporale alternativa, l’URSS ha fatto un enorme balzo in avanti nella robotica e nella tecnologia di ingegneria genetica dopo la guerra, e ora sembra che ci sia una rivolta dei robot in corso.

Il protagonista del gioco, P-3, è un agente speciale inviato per indagare su un impianto di produzione che è inspiegabilmente caduto nel silenzio. A giudicare dalle immagini surreali, dai robot malfunzionanti e dai mostri tentacoli rossi carnosi mostrati nei trailer, c’è una buona ragione per cui l’impianto di produzione è diventato silenzioso.

Lo sviluppatore Mundfish ha anticipato parte della storia e ha detto che non ci saranno schermate di caricamento in Atomic Heart. Ciò che è stato detto finora implica che Atomic Heart si concentrerà sulle conseguenze di una ribellione robotica dopo che la tecnologia inizierà a ribellarsi contro i suoi creatori. Tuttavia, ci sono alcuni momenti nel trailer che sembrano suggerire che stia succedendo anche qualcosa di soprannaturale. È anche possibile che i robot si siano ribellati a causa di qualcosa di soprannaturale che si è verificato nello stabilimento di produzione.

In questo nuovo trailer, il protagonista si vede navigare attraverso stanze che si stanno sgretolando attivamente nel cielo, schivando i raggi laser di enormi nemici robot e interagendo con un numero di NPC che vanno da vecchie donne senza pretese a figure misteriosamente fluttuanti. Atomic Heart presenterà una modalità foto ultradettagliata, quindi i giocatori saranno probabilmente in grado di scattare foto di ciascuno di questi fenomeni nel gioco. Man mano che le immagini del trailer diventano più inquietanti, l’allegra traccia di sottofondo diventa allo stesso tempo meno e più adatta che mai.

Atomic Heart: uscirà quest'anno l'action RPG di ambientazione sovietica -  Justnerd.it

Riprodurre musica allegra su scene orribili è una tecnica ben documentata di giochi horror provenienti da tutto il mondo.

Atomic Heart è attualmente in sviluppo per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X. La data di uscita non è ancora chiara.

Condividi con i tuoi amici!

Seguici su Facebook: Clicca qui!

Party Animals: Data di uscita, trailer, info
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x