Gli alieni fanno sesso con gli esseri umani?

La stravagante affermazione ha un programma di allevamento segreto che crea ibridi alieni-umani che possono sopravvivere ai cambiamenti climatici…

Forse non hai mai visto un essere alieno, ma recenti sondaggi indicano che fino al 20% della popolazione afferma di aver avuto delle abduction, tanti di loro affermano che gli alieni fanno sesso quotidianamente con l’umano.

L’esperienza non sembra piacevole. 

Si dice spesso che gli extraterrestri portino i loro prigionieri sui loro dischi, li mettano su un tavolo ed estraggono lo sperma dagli uomini e impregnino le donne.

Se hai familiarità con la storia sugli UFO , sai che ci sono un paio di spiegazioni comuni per questi esperimenti di allevamento. 

Image result for alien room | Environment concept art, Predator art, Sci fi  art

Uno è che gli alieni sono in un vincolo riproduttivo nel loro mondo natale: non possono più procreare con successo e quindi sono venuti sulla Terra per usare gli umani come incubatrici per generare la prole aliena. 

L’altro è che gli alieni stanno producendo esseri ibridi che in qualche modo li aiuteranno a conquistare il nostro pianeta.

Gli scienziati, ovviamente, dubitano di tali affermazioni. 

Dopotutto, non c’è mai stata alcuna buona prova che i rapimenti abbiano avuto luogo. 

Nessuno sembra mai portare con sé un cellulare per scattare foto o per intascare un manufatto dai dischi volanti.

Ma un istruttore dell’Università di Oxford in Inghilterra crede che i rapimenti siano reali. Anche Young-hae Chi, che insegna coreano all’università, afferma di sapere cosa hanno in mente gli alieni. 

Nelle lezioni tenute all’università, dice che stanno creando ibridi alieni-umani come copertura contro il cambiamento climatico . Per supportare la sua teoria non ortodossa, Chi osserva che per diversi decenni il numero di rapimenti alieni segnalati è aumentato. 

Basa questa affermazione sul lavoro di David Jacobs…

Uno storico in pensione della Temple University che ha pubblicato diversi libri sull’ufologia e che gestisce l’International Center for Abduction Research.

Jacobs ha intervistato più di mille persone che affermano di essere state rapite, usando la regressione ipnotica che apparentemente permette loro di ricordare i loro incontri ultraterreni con gli alieni. (Intendiamoci, anche questo è controverso, e lo stesso Jacobs ammette che le persone dovrebbero essere scettiche su questi ricordi.)

Chi prende le affermazioni alla lettera e collega il numero crescente di rapiti catalogati da Jacobs all’aumento dei gas serra atmosferici. 

On Alien Worlds, Extraterrestrials Could Be Spewing a Toxic, Smelly Gas.  That's How We Could Find Them. | Live Science

Non implica una causa ed effetto: l’esperimento di rapimento non è responsabile del riscaldamento globale. Piuttosto, è una reazione ad esso. 

Gli extraterrestri stanno producendo ibridi che possono resistere meglio ai rigori di un pianeta più caldo. 

Producendo un nuovo modello di Homo sapiens , questo progetto eliminerebbe la necessità di accordi climatici difficili o di elaborati progetti di geoingegneria. 

Aiuterebbe anche gli stessi alieni – che si dice vivano tra noi – preservando la parte del loro DNA che è trasportata dagli ibridi tolleranti alla temperatura.

Naturalmente, gli ibridi umani-alieni, non importa quanto siano ben adattati a un mondo più caldo, non affrontano il problema del cambiamento climatico. 

Anche gli esseri umani non migliorati possono sopportare temperature più calde; dopotutto, vivono già in una miriade di ambienti pieni di vapore, tra cui il Congo, l’Amazzonia e il centro di Tucson.

Climate Change in the Eastern Congo: A current look at impact

Anche l’innalzamento del livello del mare potrebbe essere affrontato, costruendo dighe lungo le coste e cancellando Miami Beach.

Ma sono gli altri abitanti del pianeta che sono problematici: colture e creature che migreranno verso i poli o scompariranno del tutto . 

Questi, dopo tutto, sono essenziali sia per il nostro ambiente che per il nostro approvvigionamento alimentare. L’istruttore di Oxford presume che anche questi altri residenti terreni vengano riprogettati dagli alieni?

L’anidride carbonica ha un suo ruolo in tutto questo?

Inoltre, l’argomentazione di Chi si basa sul fatto che due cose sono aumentate contemporaneamente negli ultimi decenni: il numero di rapimenti segnalati e la concentrazione di anidride carbonica atmosferica. 

Naturalmente, durante questo periodo sono aumentate anche molte altre cose, incluso il prezzo della pancetta e il numero di canali TV. 

È un grande salto da una coincidenza temporale a un progetto alieno per produrre una specie resistente al clima.

Alla fine, questa strana teoria sarà confermata o sconfitta dall’osservazione. Chi dice che il motivo per cui non vediamo gli alieni è che sono in gran parte irriconoscibili.

Obama's alien bodyguard? | Herald Sun

 “Gli ibridi di prima generazione hanno ancora caratteristiche fisiche distintive degli alieni” ha detto a NBC News MACH in una e-mail. “Ma dalla seconda generazione … hanno caratteristiche corporee quasi indistinguibili da quelle degli umani, sebbene possano ancora portare almeno un quarto di geni alieni”.

L’incapacità di discernere qualcosa di strano nell’aspetto degli ibridi è sia conveniente che poco convincente. 

Vivono in mezzo a noi, ma non ce ne accorgiamo. E intanto la concentrazione di anidride carbonica atmosferica continua a salire. Sembra improbabile che l’umanità alla fine troverà questa situazione meno minacciosa grazie a una ricostruzione aliena.

Sesso con degli alieni? Beh se si prova qualcosa di nuovo, perché no?

Donovan Rossetto Ufologo

Vi lasciamo a un altro importante articolo recente correlato…

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x