Battlefield 6: ecco delle immagini prese dal trailer

Le immagini sono presumibilmente tratte da un prossimo trailer del gioco e ricordano moltissimo Battlefield 4…

L’utente di Reddit Schipunov ha condiviso le versioni censurate di probabili fughe di notizie tramite il subreddit ufficiale di Battlefield 6 ieri (18 maggio). 

Affermano che le immagini sono state trapelate per la prima volta da “un utente chiamato ‘hi93048234’ su Discord”, e hanno notato che l’autenticità delle immagini è stata presumibilmente confermata dal famoso leaker Tom Henderson.

Le versioni non censurate delle fughe di notizie si sono fatte strada su Twitter e sembrano mostrare un’espansione sulle scene viste nelle storie precedenti prese per vere , apparse online all’inizio di questo mese. 

Le nuove immagini offrono nuovi sguardi su un’isola tropicale, un lancio di razzi e cani robot, e presumibilmente provengono dal trailer di presentazione del gioco in arrivo.

Henderson in seguito si è rivolto a Twitter per ribadire ai lettori che tutte le fughe di notizie “dovrebbero essere prese con le pinze, non importa da chi provengano”. 

Ha aggiunto che “a volte anche le funzionalità annunciate […] non arrivano al gioco. Quindi prendi tutto ciò che viene detto quando si tratta di “rumors” con cautela ”.

All’inizio di questo mese, lo sviluppatore EA DICE ha annunciato che rivelerà di più sul gioco a giugno. 

L’ evento EA Play di quest’anno è stato programmato per luglio , il che significa che la presunta rivelazione di Battlefield 6 potrebbe avvenire all’E3 o in un evento virtuale di rivelazione autonomo.

La società ha anche confermato che il gioco uscirà sulle console attuali e di nuova generazione entro la fine dell’anno.

Ricordate che con l’abbonamento Game Pass Ultimate, sono disponibili in libreria tutti i capitoli di Battlefield!

Personalmente cosa spero?

Spero che Battlefield 6 assomigli molto al 4, armi nuove ed equipaggiamenti moderni, visto che gli ultimi titoli parlano di vere guerre e quindi armi veramente vecchie.

Uso spesso il cecchino come operatore ed è impossibile con ottiche a distanza crepate e rovinate dagli anni.

Il 3 e il 4 rimangono tutt’ora i più belli in assoluto, soprattutto grazie al mezzo flop del 1 e del medio recupero del 5.

Battlefield 4 infatti ha ancora molti server pieni e con varie modalità, ovviamente quelle a pagamento non hanno utenza, ma tutto è rimasto fedele a 8 anni fa!

https://www.elcarteldelgaming.com/2021/05/microsoft/dungeons-dragons-dark-alliance-gratis-su-xbox-game-pass/
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x