Trovato un uomo morto, dentro una statua di dinosauro

In Spagna, all’interno di una statua di dinosauro, è stato trovato un uomo morto, che era scomparso da diversi giorni.

Un cadavere di un ragazzo di 39 anni è stato trovato all’interno di una statua di dinosauro, fatta di cartapesta e installata nel comune di Santa Coloma de Gramenet, in Spagna.

È successo sabato 22 maggio, la scoperta è stata fatta da un padre e il proprio figlio che, mentre giocavano nel luogo in cui è installata la struttura, sono stati sorpresi dal corpo e hanno avvertito le autorità. 

I vigili del fuoco hanno dovuto togliere parte delle zampe del dinosauro per rimuovere in sicurezza il corpo, consentendone il riconoscimento, attraverso i documenti che l’uomo trasportava.

Le indagini

La polizia catalana, responsabile dell’azione nella regione metropolitana di Barcellona, sta indagando su quale sarebbe la causa che ha spinto il ragazzo a entrare nel gigantesco stegosauro e per quanto tempo è rimasto bloccato prima della morte.

Il portavoce della polizia ha dichiarato:

Abbiamo trovato il corpo di un uomo all’interno di questa statua di dinosauro. È stata una morte accidentale, non c’era nessun tipo di violenza. 

Questa persona è entrata nella gamba della statua ed è rimasta intrappolata. Sembra che stesse cercando di recuperare un cellulare, che ha lasciato cadere accidentalmente.

Secondo le forze dell’ordine, sembra che il corpo fosse lì da qualche giorno, ma per essere sicuri devono aspettare il risultato dell’autopsia.

Foto: Twitter 324.cat

Per i media locali, l’uomo era stato dichiarato scomparso dalla sua famiglia poche ore prima che il suo corpo fosse trovato.  L’emittente televisiva britannica BBC, afferma che la statua del dinosauro era stata collocata, come propaganda per un cinema che si trovava nelle vicinanze.

Naturalmente, dopo che il corpo del ragazzo è stato rimosso, la statua è stata subito tolta dal luogo della tragedia.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla del mistero dell’enigma di YOGTZE.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x