Filmato in Brasile, il fantasma di una bambina. Ecco il video.

In una strada di campagna in Brasile, il presunto fantasma di una bambina è stato filmato da un uomo, mentre transitava lì vicino.

In questo ultimo periodo, è diventato virale un video che mostra, quello che sembra essere, il fantasma di una bambina in mezzo a una strada di campagna.

Il video è stato molto condiviso sui social e ha destato paure e dubbi tra gli internauti. Nelle immagini rilasciate, una “bambina fantasma” appare nel mezzo di una piantagione di canna da zucchero. 

Secondo il post originale realizzato su Facebook, il caso sarebbe stato registrato nello stato di San Paolo, Brasile.

Il video

Nel video, appare un uomo mentre guida su una strada sterrata e improvvisamente torna indietro con la macchina, dopo aver visto qualcosa in mezzo alla strada.

Tutto questo viene filmato con il cellulare e a un tratto, vede una bambina. Quest’ultima, è vestita di bianco, tiene in mano un orsacchiotto e sembra muoversi in un modo strano.

L’uomo inizia a chiamarla dicendo: “bambina, bambina”, ma lei improvvisamente scappa dentro la piantagione.

https://youtu.be/ngeHdtZY3ww

L’uomo scosso e impaurito, ha dichiarato su Facebook:

Dopo l’accaduto, non c’è stato più nessuno che abbia visto nuovamente la bambina, l’unico fatto curioso è che un altro residente della regione giura di aver visto la stessa cosa 10 anni fa.

Sebbene il post originale affermi che il caso è stato registrato nello stato di San Paolo, tra i comuni di Frutal do Campo e Candido da Mota, alcuni utenti di internet hanno affermato che le immagini sono state riprese nella zona rurale di Goioere, una città situata all’interno dello stato del Paraná.

Non si sa ancora se si tratta del fantasma di una bambina, oppure di una bimba vera, ma è molto strano trovarla da sola, nel mezzo di una piantagione di canna da zucchero. Tutto questo, rimane ancora un mistero.

Voi cosa ne pensate? Scrivetelo nei commenti in basso.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla della leggenda metropolitana di Oiwa.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x