LOL: Chi ride è fuori fa schifo! Ecco perché!

Da giorni sta spopolando in Italia il programma di Amazon Prime Video, che conta su un cast di “lusso”.

A moltissime persone piace, ma a me fa solo vomitare, ovviamente queste sono opinioni personali, parlo di LOL: Chi ride è fuori. In 4 episodi non mi ha fatto ridere minimamente, nemmeno un sorriso, anzi mi ha fatto solo cringiare. Iniziamo dai conduttori, che sono Fedez e Mara Maionchi.

Sinceramente non trovo l’utilità della Maionchi, visto che lei stessa all’inizio non sapeva che caspita doveva fare, se partecipare da concorrente o no, e una volta arrivata nella control room non riusciva a capire come funzionava, insomma, che caspita di aiuto da?

Lol consacra Mara Maionchi e Fedez come coppia d'oro

Poi praticamente è sempre Fedez a sgamare chi ride, quindi la domanda mi sorge di nuovo spontanea: che utilità ha? Sta lì solo per fare scena.

Fedez tutto sommato se la cava, unica nota negativa è che appena iniziato il programma se passava una mosca nel corridoio urlava “uuuuuuh” e questo mi ha cringiato.

Inizia lo show, i concorrenti sono 10: Frank Matano, Angelo Pintus, Elio, Katia Follesa, Caterina Guzzanti, Lillo Petrolo, Ciro Priello, Gianluca Fru, Luca Ravenna, Michela Giraud.

Secondo me in quel teatro si sono salvati solo Pintus e Lillo, gli unici 2 che stavano per farmi sorridere. Pintus ci ha dato dentro quando ha usato il microfono. Lillo è il mitico posaman, poco da dire.

Lol, chi ride è fuori. Lillo racconta Posaman | Radio Deejay
Lillo in Posamen

Elio era letteralmente cringe per il suo vestito da Monna Lisa, oltre che gli stava male non mi diceva niente, forse avrebbe avuto più senso presentarsi cosi all’improvviso ai concorrenti durante lo show, magari mi avrebbe fatto ridere, e anche senza il quadro attorno. E in vesti di Runner era ancora più vomitevole.

LOL chi ride è fuori, Elio: “tutti i partecipanti sono stati scelti con una  logica” - Movieplayer.it

Una cosa è sicura: Elio ha riportato la gioconda in Italia! Un altra scena cringe è quella di Katia con Michela, quando Michela ballava in modo “sexy”, stavo quasi per vomitare.

Le battute da boomer non sono mancate, come quella di Michela che si riferisce ai baffi di Katia dicendo che “i baffi li ho qui”.

LOL - Chi ride è fuori, le Pagelle degli Episodi Finali

Invece, mi ha letteralmente spiazzato il giochino portato da Frank Matano, quel “bastone” verde di cui non so il nome, che faceva un suono se la bassavi e la alzavi.

Frank Matano | il “bastone verde” va a ruba Ecco dove comprarlo

Avevano tutti la tentazione di ridere, ma cosa c’è di speciale in una cosa del genere? Luca Ravenna è un morto, è come se non avesse partecipato, infatti anche Fedez lo spronava a fare di più, ma proprio niente. Si è visto solo per 10 secondi in cui non ha fatto nemmeno ridere.

Sinceramente, per me non è un programma che merita di far scalpore. Adesso non so se sono depresso io che non ho riso a mezza cosa di sto programma, ma spero che qualcuno la pensi come me. I presupposti per fare bene però li ha, spero in una seconda stagione con comici più in gamba.

Seguici su Facebook: Clicca qui!

Stranger Things: Curiosità e info sulla quarta stagione
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
1 Commento
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Ary
2 anni poco fa

È proprio cringe…sti boomer che cringiano mentre la bassavi

1
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x