PS5: I bagarini sono in difficoltà per le nuove scorte

Per la questione PS5 i bagarini sono finalmente in difficoltà!

Come saprete la PS5 fin dal suo annuncio è stata molto desiderata, forse anche per via degli eventi stratosferici che ci ha mostrato Sony, e con la sua line up di lancio.

Anche per il suo essere “misterioso” visto che abbiamo dovuto aspettare a lungo per poterla vedere, rispetto alla sua compagna, Xbox Series X. In pochi sono riusciti a prendere la console di nuova generazione di Sony, per via delle scarse scorte che andavano continuamente sold out su i siti delle grandi catene.

PS5 restock news: Briefly in stock at Amazon, now gone again - CNET

Ma sembra che il problema stia per essere risolto. Per esempio, in Gran Bretagna, le scorte PS5 sono aumentate, e questo ha messo molto in difficoltà i bagarini, finalmente! Ovviamente, loro ci sono ancora, ma hanno abbassato solo i prezzi delle console che mettono in vendita.

In una catena dell’UK la PS5 Standard veniva venduta a 810 sterline, nelle ultime ore il prezzo è sceso a 750, e si dice che addirittura ne abbia tante nel magazzino non vendute. Non sarà molto, ma è comunque un piccolo movimento, e questo dimostra che qualcosa si sta muovendo.

Anche in Italia le scorte stanno finalmente aumentando, con consegne addirittura settimanali. Ma c’è da dire che il problema è sempre lo stesso: vanno sempre sold out in pochissimo tempo.

Alcune catene in Italia hanno proposto bundle ridicoli solo per aumentare il prezzo a 750€, per far comprare la console a meno persone, e di conseguenza a non farle esaurire. Per prenderne una bisogna essere armati di pazienza, tempo e soldi, e dare un occhiata ai siti dei rivenditori continuamente. Perché è bene ricordarlo, le PS5 per ora non si trovano nei negozi fisici, ma solo online per volere di Sony per la sicurezza dei suoi clienti. Se si trovano nei negozi è solo per il ritiro a mano, ma sugli scaffali è impossibile trovarle per evitare file/assembramenti.

Condividi con i tuoi amici questa splendida notizia!

Seguici su Facebook: Clicca qui!

Pumpkin Jack: la nostra recensione Xbox
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
1 Commento
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
1
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x