Spider-Man PS4, quando esce il sequel?

Il doppiatore di Peter Parker / Spider-Man in Spider-Man PS4, Yuri Lowenthal, dice che deve ancora iniziare a lavorare sul sequel del gioco per PlayStation 5.

Il doppiatore dietro l’eroe titolare di Marvel’s Spider-Man, ha recentemente rivelato che deve ancora iniziare a lavorare sull’inevitabile sequel per PlayStation 5. Dal lancio del titolo PS4 più venduto nel settembre 2018, lo sviluppatore Insomniac Games è stato a dir poco incredibilmente impegnato.

Durante i mesi successivi all’uscita del gioco, Insomniac ha distribuito regolarmente aggiornamenti, nuovi costumi e DLC incentrati sulla storia che hanno ulteriormente ampliato il suo universo di Spider-Man. All’insaputa del pubblico per molto tempo, una troupe all’interno dello studio aveva le mani piene con lo standalone dello scorso anno, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, e una rimasterizzazione dell’avventura del 2018 con Ray Tracing. Al momento, un altro gruppo è concentrato sulla conclusione di Ratchet & Clank: Rift Apart, una vera esclusiva per PS5 che dovrebbe essere lanciata in una data non specificata quest’anno.

Spider-Man Remastered new suits also confirmed for Spider-Man PS4 |  GamesRadar+

In un’intervista con Comic Book Movie, l’attore di Peter Parker / Spider-Man ha rivelato che Insomniac non l’ha ancora chiamato per il lavoro sull’attesissimo Marvel’s Spider-Man 2. Quando è stato premuto per informazioni, Lowenthal ha detto alla pubblicazione: “Continuo ad aspettare di ricevere una chiamata! Hanno avuto il gioco con Miles, e con il COVID, non c’è stato modo di entrare in un motion-capture su larga scala con tutti gli attori in questo momento, quindi non lo so. ” Tuttavia, Lowenthal ha detto di essere entusiasta di esplorare ulteriormente la storia di Peter, soprattutto in relazione alle sue relazioni evolute con Mary Jane e Miles.

Dato quanto Insomniac è stato impegnato negli ultimi tempi, la ragione suggerirebbe che il progetto del sequel non è abbastanza lungo da giustificare il coinvolgimento dell’attore.

Il prossimo progetto di Insomniac, il già citato Ratchet & Clank: Rift Apart, arriverà su PlayStation 5 quest’anno. Mesi fa, la notizia dello sviluppatore indicava che l’ultima puntata di Ratchet & Clank sarebbe arrivata durante la finestra di lancio della nuova console. Al momento in cui scrivo, tuttavia, una data di rilascio definitiva non si sa ancora.

Seguici su Facebook: Clicca qui!

Spider-Man Vs Deathstroke: chi vincerebbe?
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x