Casa Monroe: la casa tra le piú infestate del mondo

Oggi vi parlerò della Casa Monroe, chiamata anche Casa dei Demoni, dove accadono fenomeni paranormali a dir poco spaventosi.

In molti luoghi sparsi in tutti i paesi ci sono case infestate e non è molto difficile trovarli, ma pochi di loro hanno avuto storie orribili come Casa Monroe, tanto da guadagnarsi il soprannome di Casa dei Demoni.

Casa Monroe è nascosta in un luogo tranquillo nella città di Hartford, in Indiana, ed è stata al centro di una agghiacciante vicenda che ha spinto gli investigatori del paranormale a fuggire dall’edificio dalla paura e ha lasciato la polizia nel mezzo di una possibile scena del crimine.

Secondo gli studi fatti dai ricercatori, Casa Monroe è stata costruita a metà del 1800. Dal giorno in cui il terreno è stato violato, innumerevoli persone coinvolte nella casa, hanno sperimentato strane attività che gli investigatori del paranormale hanno descritto come demoniaco.


I precedenti proprietari furono cacciati dall’edificio da figure oscure prive di sembianze umane, luci accese inspiegabilmente nel seminterrato, voci che riecheggiavano attraverso i corridoi e ci fu persino una serie di morti misteriose avvennute all’interno della casa.

Mentre le teorie su come sono iniziate le attività paranormali all’interno dell’abitazione sono varie, c’è una cosa su cui quasi tutti gli investigatori nell’edificio sono d’accordo: ci sono vibrazioni davvero negative nel seminterrato.

I cacciatori di fantasmi


Nel 2014, una squadra di cacciatori di fantasmi ha deciso di trascorrere la notte indagando nella Casa Monroe. Sono andati con l’intenzione di aiutare lo spirito di un bambino a “seguire la luce’, che presumibilmente infestava l’edificio. Le indagini sono rimaste relativamente di routine fino a quando non hanno raggiunto il seminterrato e lì le cose hanno cominciato ad andare storte.

“Abbiamo avuto un brutto incontro nel seminterrato e non sapevamo cosa fare, ha dichiarato uno dei ricercatori. “Era qualcosa che non avevamo mai visto prima”. Ha causato il panico a tutti e quindi abbiamo deciso di annullare le indagini.

La metà del gruppo ha detto che era troppo per loro, ma l’altra metà voleva risposte. Ci siamo resi conto di quanto fosse grave la situazione e allo stesso tempo, eravamo convinti di non avere abbastanza esperienza per farlo in una casa del genere “.

Nell’agosto 2016, nella città di Hartford, i residenti hanno iniziato a vedere troupe cinematografiche e auto della polizia raccolte intorno all’edificio e giravano voci secondo cui dei corpi erano stati scoperti nella casa.

Una scoperta inquietante

A quanto pare, i cacciatori di fantasmi Nick Groff e Katrina Weidman erano in città per filmare la premiere della seconda stagione di Paranormal Lockdown in Casa Monroe e dopo 72 ore rinchiusi al suo interno, hanno fatto una terribile scoperta: resti umani sepolti e sparsi per tutto il seminterrato.

La loro scoperta di ossa umane nascoste nel seminterrato della casa è stata scioccante, ed è servita ad avviare ufficialmente un’indagine di polizia.

Tutto questo potrebbe spiegare il perchè dei vari fenomeni paranormali accaduti nella casa, soprattutto nel seminterrato e secondo la mia opinione, Casa Monroe è una fra le più, o la più infestata del mondo, dove sono state fatte scoperte ad dir poco spaventose.

Se conosci altri luoghi paurosi come questo, scrivilo sotto nei commenti.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla dei luoghi più infestati del Giappone.

I luoghi più infestati del Giappone

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
1 Commento
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
1
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x