I Cosmetici a stile Animal Crossing in arrivo

Beh a vederli sembra proprio che abbiano fatto un buono lavoro!

Nintendo ha annunciato che sta collaborando con il marchio di cosmetici ColourPop su una collezione di trucchi ispirata ad Animal Crossing: New Horizons . La collezione sembra essere relativamente ampia , incluse quattro palette di cipria ispirate ai personaggi del gioco. 

ColourPop non è estraneo alle collaborazioni nella cultura pop. Ha linee ispirate alle principesse Disney, The Mandalorian e persino Sailor Moon. L’ avventura Animal Crossing non sarà nemmeno la prima collaborazione realizzata con un marchio di giochi, poiché esiste anche una linea Candy Land x ColourPop.

La collezione mostra che, anche se il gioco è uscito da 10 mesi a questo punto, il gioco ha ancora un significato culturale.

La collezione trucco verrà lanciata il 28 gennaio. Spero che non abbia i problemi di stock che hanno afflitto Nintendo di recente (ho amici che hanno passato settimane a cercare di ottenere un interruttore a tema Animal Crossing ), e saremo tutti in grado di indossare il nostro trucco Animal Crossing per il nostro virtual Date di Animal Crossing .

ColourPop Cosmetics Announces Nintendo Animal Crossing Makeup Line

Dalla sua prima uscita nel 2001, i giochi di Animal Crossing sono diventati alcuni dei giochi più venduti sui dispositivi Nintendo, con cinque giochi della serie principale e tre spin-off ( Animal Crossing: Happy Home designer , Animal Crossing: Amiibo Festival e Animal Crossing: Pocket Camp per dispositivi mobili). L’ultima versione, Animal Crossing: New Horizons , è attualmente la più apprezzata della serie.

ColourPop è un marchio di cosmetici pluripremiato della California, che ha vinto premi da Glamour, Allure e Temptalia. Sebbene siano specializzati in tavolozze di colori (come suggerisce il nome), realizzano anche una gamma di altri prodotti per il trucco, la cura della pelle e il corpo. La nuova linea Animal Crossing sarà disponibile sul sito web dal 28 gennaio.

Sviluppato e pubblicato da Nintendo, Animal Crossing: New Horizons è ora disponibile su Nintendo Switch.

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x