Erica, l’esclusiva PlayStation arriva su iOS

Nel 2019, Sony ha pubblicato Erica – Interactive Thriller (gratuito) sviluppato da Flavourworks su PS4.

Erica – Interactive Thriller è un’esperienza FMV che utilizza la tecnologia della tecnologia “Touch Video” di Flavourworks che ti consente di interagire e controllare parti di una sequenza video. Su PS4, questo veniva fatto utilizzando il controller o tramite l’app Erica Companion su dispositivi mobili. questa settimana, Flavourworks ha rivelato che i giocatori iOS potranno provare Erica gratuitamente questo venerdì. Erica – Interactive Thriller è stato pubblicato gratuitamente su App Store. Guarda il trailer del gioco PS4 di seguito:

Il titolo mette in scena un intrigante thriller interattivo, realizzato completamente in live action. Esperimento ambizioso apparso in esclusiva su PlayStation 4, Erica è legato a parte della collana PlayLink. Il gioco, che vede la partecipazione nel ruolo di protagonista dell’attrice britannica Holly Earl, si è dimostrato molto interessante già sulla console di Sony, ma non sappiamo quanto sarà entusiasmante su iOS.

Il titolo Interactive Thriller è ora disponibile gratuitamente su App Store. Se vuoi provarlo, scaricalo qui. Sebbene inizialmente sia un download da 1,6 GB, il gioco ti richiede di scaricarne altri dall’interno. Si spera che un aggiornamento post-lancio possa consentire il download di massa per risparmiare tempo in futuro. Lo sblocco completo del gioco è disponibile come acquisto in app di €3,49. Se l’hai saltato su PS4 o vuoi semplicemente vedere come funziona su un touchscreen, Erica – Interactive Thriller è ora disponibile su iOS.

Condividi con i tuoi amici questa notizia!

Death Ray Manta SE: la nostra recensione
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
1 Commento
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Admin
3 anni poco fa

Giocando a questo titolo, tra l’altro molto ma molto bello, ho preso una piccola cotta per la protagonista! Bellissima!

1
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x