Apex Legends: hop-up per Mastiff in arrivo!

Un nuovo potenziamento da cercare in partita!

Mentre Apex Legends Stagione 10: Emergence si avvicina all’uscita il 3 agosto, alcuni fan con gli occhi d’aquila hanno notato qualcosa nelle arene che potrebbe suggerire grandi cambiamenti in arrivo al fucile Mastiff sotto forma di un nuovo brillante slot hop-up.

La stagione 9 di Apex Legends è ufficialmente nella sua fase di chiusura, poiché l’hype per la Stagione 10 – altrimenti nota come Emergence – continua a scaldarsi, con EA e Respawn Entertainment che alimentano il fuoco tramite nuovi trailer, media e informazioni sul successo La decima stagione di BR .

Mentre la maggior parte dei nuovi contenuti viene fornita in trailer ai giocatori prima del lancio della prossima stagione, ci sono molte perdite e voci non confermate che fanno il giro della comunità mentre sono coinvolti nell’enorme treno pubblicitario che si fa strada verso il 3 agosto.

In un caso di potenziale (ma ufficialmente non confermato) leak, i giocatori hanno notato qualcosa sul fucile Mastiff nella modalità Arena del gioco che sembrava fuori uso: la versione aggiornata dell’arma contiene uno slot hop-up, qualcosa che, a detta di tutti, non dovrebbe esistere nel gioco.

Skin Warp Zone per fucile a pompa Mastino Apex Legends
Respawn Entertainment Re

Bug o perdita? Alcuni fan credono che il mastiff sia destinato a ricevere uno slot hop-up nella stagione 10.

I rapporti sul curioso evento hanno iniziato a diffondersi dopo che un giocatore ha condiviso la sua scoperta su Reddit. 

“In Arena, [il] Mastiff aggiornato ha uno slot hop-up”, hanno sottolineato, poi si sono chiesti, “possibile hop-up per [il] Mastiff in arrivo, o solo un bug?”

Apex Legends latest event adds a hot new Arenas map | Rock Paper Shotgun

Molti altri credevano che questo fosse un indicatore non intenzionale del fatto che il Mastiff – che è stato ampiamente superato dall’EVA-8 e dal Peacekeeper nella Stagione 9 – potrebbe ricevere un buff nella Stagione 10, sotto forma di questo attaccamento hop-up non confermato.

“Prenderei un hop-up per il Mastiff che ti consente di ricaricare due colpi alla volta invece di uno”, ha risposto un collega Redditor. “Deve essere una strozzatura per compensare quel [danno inconsistente], o averlo integrato per attivarsi come Shatter Caps”, ha ipotizzato un secondo commento.

Un altro giocatore si è chiesto se lo slot fosse destinato a contenere l’hop-up Incendiary Rounds precedentemente trapelato. 

Rivelato per la prima volta (involontariamente) nel lontano 2019 , l’allegato non è mai entrato nel gioco, ma molti credono che sarebbe perfetto per il fucile.

[deleted by user]
by inapexlegends

Altri hanno ricordato una situazione simile che si è verificata negli ultimi giorni della stagione 8, prima che il fucile da cecchino Sentinel ricevesse uno slot per l’hop-up Tempo di Deadeye nella stagione 9.

“Il Sentinel aveva lo stesso slot prima di questa stagione, quindi forse [la stessa cosa sta accadendo ora]”, ha ipotizzato un giocatore.

Respawn deve ancora confermare eventuali importanti modifiche alle armi in arrivo la prossima stagione, oltre all’aggiunta di un nuovo LMG: la Rampage. 

Resta da vedere se si tratta semplicemente di un bug visivo o di un suggerimento che il Mastiff sta ricevendo un buff nella Stagione 10, ma vi terremo aggiornati non appena saranno disponibili ulteriori dettagli.

https://www.elcarteldelgaming.com/2021/07/videogames/apex-legends-season-10-emergenza/

Seguiteci su Facebook o nelle live Apex su Twitch!

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x