Grande UFO blu avvistato a Oahu, sopra l’oceano

HONOLULU, Hawaii – Un oggetto volante non identificato avvistato nel cielo serale sopra Leeward Oahu ha spinto i testimoni a chiamare i 911 martedì.

L’avvistamento è avvenuto verso le 20:30, di quello che sembra essere un grande UFO blu… Ci sono più video di quella che sembra essere una massa oblunga luminosa, sia nel cielo che nell’acqua.

Funzionari della Federal Aviation Administration affermano che non ci sono stati incidenti aerei o di altro tipo in quest’area in quel momento. Ma più testimoni hanno riferito di aver visto un grande oggetto blu cadere dal cielo e nell’oceano.

In un video si può sentire una donna che dice: “C’è qualcosa nel cielo. Cos’è quello?

Misitina Sape ha detto a Hawaii News Now di aver catturato l’immagine alle 20:26 vicino a Haleakala Avenue a Nanakuli.

Non molto tempo dopo, una donna di nome Moriah individuò quello che sembrava lo stesso oggetto che passava sopra le tenute della principessa Kahanu.

Alzo lo sguardo e poi ho pensato oh mxxxa!”, Ha detto. “Ho iniziato a chiamare mio marito e loro perché erano tutti nel garage. Ero come hey. Vieni a guardare lassù. Vedi se vedi quello che vedo io. Hanno detto tutti sì!

La 38enne dice che non ha mai creduto veramente negli UFO, ma l’oggetto blu brillante li aveva così incuriositi che sono saltati in macchina e hanno iniziato a seguirlo.

Non so cosa fosse“, ha detto. “Questo stava andando così veloce.

Il viaggio è terminato a meno di tre miglia da dove era iniziato. Dice che hanno fermato la macchina sulla Farrington Highway di fronte all’edificio del Board of Water Supply dopo che l’oggetto sembrava cadere nell’oceano.

In uno dei video di Moriah puoi sentirla dire: “(È) caduto nell’acqua. Qualunque cosa sia.”

Lo ha descritto come più grande di un palo del telefono e dice di non averlo mai sentito emettere alcun suono.

Abbiamo chiamato i servizi di emergenza“, ha detto Moriah, “per avere come un poliziotto o qualcuno per venire fuori e venire a controllare.”

Mentre gli agenti erano sulla scena, Moriah dice di aver individuato una seconda luce.

Mio marito è andato a guardare e ha visto arrivare quello bianco“, ha detto. “Quello bianco era più piccolo. Veniva nella stessa direzione di quella blu.

Hanno perso di vista l’oggetto dopo che è passato su una montagna vicina.

Giovedì mattina abbiamo chiesto alla polizia di Honolulu se gli investigatori avessero scoperto cosa fosse caduto in acqua. Un portavoce ci ha detto che non avevano alcuna informazione.

Nel frattempo, il portavoce della FAA Ian Gregor ha detto che l’agenzia ha ricevuto martedì notte un rapporto dalla polizia su un possibile aereo nella zona “ma nessun aereo è scomparso dai radar. E nessuna segnalazione di aeromobili in ritardo o scomparsi. “

Anche se Moriah ha avuto un paio di giorni per pensarci, dice di essere ancora sconcertata da ciò che ha visto.

Fino ad oggi non lo so“, ha detto ridendo. “Se voi ragazzi riuscite a scoprire di cosa si trattava, mi piacerebbe saperlo, sapete?

PER IL VIDEO E L’ARTICOLO ORIGINALE, PREMI QUI!

Beh è il secondo avvistamento questo del grande UFO blu, nell’arco di pochi giorni, mi sa tanto che in questo anni ne vedremo delle belle! Fateci sapere che ne pensate del grande UFO blu nei commenti più sotto!

Sodoma e Gomorra: i 3 uomini che le distrussero
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
1 Commento
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
1
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x