Insolito volto antico gigante appare su una scogliera canadese

Un insolito volto è stato scoperto da un noto ricercatore canadese ha affermato di aver semplicemente svolto i suoi affari mentre esplorava il fiume e tutto ciò che aveva da offrire quando ha notato quella che sembrava essere una faccia massiccia scolpita in una scogliera.

Nonostante il fatto che le persone fossero già a conoscenza della scultura del viso, nessuno ha prestato molta attenzione a questo incidente in Canada poiché pensavano che fosse semplicemente un’altra bizzarra coincidenza.

Nel 2015, Hank Gus della Tseshaht First Nation sollevò la questione.

Dopo aver indagato ed esaminato attentamente, ha fatto la seguente affermazione dopo aver visitato personalmente il luogo per capire di cosa si trattava.

La parete è alta circa due metri ed è posta a circa dodici metri dalla base della rupe e a sette metri dalla sua sommità.

Nessuno sa chi lo costruì inizialmente; secondo Matthew Payne, responsabile del programma per la First Nation di Parks Canada, lo Tseshaht ha avuto precedenti residenti, ma non siamo ancora sicuri di chi fossero.

Alcuni scettici credono che questo non sia un volto, tanto per cominciare, che sia una causa comune di pareidolia, la condizione psicologica in cui vedi volti in posti casuali.

Chi ha scolpito l’opera?

È a circa 40 piedi in alto e dalla cima della scogliera, ed è a circa altri 20 o 25 piedi in basso, almeno.

È in alto e ci sono un sacco di scogliere rocciose sul lato ed è così difficile accedervi.”

Quando il kayaker si è imbattuto nella scultura, ha scattato delle foto e le ha inviate a Parks Canada, ma non è stata in grado di individuare la posizione precisa. 

Parks Canada sapeva che l’isola si trovava nel tradizionale territorio della Prima Nazione, quindi ha contattato l’ufficio amministrativo di Tseshaht.

Canada - Wikipedia

Quando il volto è stato trovato, non c’erano dubbi.
Sembra che la faccia stia soffiando, ed è forse un simbolo del vento. 

“Secondo un abitante del luogo, non importa se è naturale o artificiale”, dice. 

E voi cosa ne pensate?
Fatecelo sapere con un commento o una condivisione!

Articoli selezionati per te:

https://www.elcarteldelgaming.com/2022/12/notizie-nerd/perche-la-civilta-e-piu-antica-di-quanto-pensassimo/
UFO su una nave della marina! Ecco il video!
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x