Mr Iglesias stagione 4: data di uscita, cast, trama

La stagione 4 di MR IGLESIAS è sperata dai fan della serie. Ma ci sarà un’altra stagione?

Mr Iglesias ha debuttato con la sua terza stagione su Netflix l’8 dicembre con cinque nuovi episodi dello show. La commedia ha come protagonista Gabriel “Fluffy” Iglesias nel ruolo principale dell’amatissimo insegnante di liceo. Tuttavia, alcuni spettatori sono già curiosi di sapere cosa riserva il futuro per lo spettacolo.

Ci sarà un’altra stagione della serie?

Cinque nuovi episodi della commedia Netflix Mr Iglesias sono ora disponibili per lo streaming sulla piattaforma.

Le nuove uscite della serie reintroducono l’insegnante di liceo Sig. Iglesias nella sua classe. Gli spettatori sanno che lo spettacolo parla di lui che cerca di fare la differenza nella vita dei suoi studenti nella sua vecchia scuola. La terza parte lo vede tentare di insegnare mentre aiuta anche i suoi studenti a navigare attraverso la scuola, occupandosi di tutto, dalle valutazioni, al ballo delle vacanze.


Molti spettatori avranno già guardato tutti e cinque gli episodi e alcuni saranno curiosi di sapere se altri sono in arrivo.

Netflix non ha ancora annunciato se ha rinnovato o annullato lo spettacolo.

Tuttavia, questo è normale in quanto di solito la piattaforma di streaming impiega alcuni mesi per decidere il futuro dei suoi spettacoli. Pertanto, i fan non dovrebbero ancora perdere la speranza di rivedere l’insegnante ancora una volta. Se verrà rinnovata è molto probabile che farà ritorno nel 2021. Poiché non è ancora stato effettuato alcun rinnovo, non è certo chi tornerà nel cast di Iglesias.

Tuttavia, si prevede che la maggior parte delle stelle principali tornerà, tra cui ovviamente Iglesias come professore.

Ciò include Sherrie Shepherd come Preside Paul Madison, Jacob Vargas come Tony Ochoa e Maggie Geha come Abigail Spencer.

I fan sperano anche di rivedere Cree Cicchino, Fabrizio Guido, Tucker Albrizzi e Gloria Aung.

Nessun dettaglio della trama è stato ancora preso in considerazione per il ritorno di Iglesias in quanto la serie non è stata ancora rinnovata.

Tuttavia, la star dello show ha recentemente parlato a TV Insider di come vuole che la serie affronti l’attuale pandemia di coronavirus Covid-19.

Ha detto: “Sfortunatamente, penso che saremo in questo pasticcio per almeno altri sei mesi.

Tuttavia, il comico ha già rivelato come pensa che il suo personaggio reagirebbe alle lezioni di Zoom.

Ha continuato: “Gabe sarebbe il più ottimista possibile”

“Vedo molti insegnanti fare i loro corsi di Zoom e trovare modi per mantenerlo divertente. Si sarebbe assicurato che l’umore fosse positivo – a meno che non stesse parlando con il suo amico nello show Tony (Jacob Vargas), ovviamente.”

Seguici su Facebook: Clicca qui!

Condividi ai tuoi amici!

La Casa di Carta: Su Netflix la versione coreana
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x