Dal ritorno dei preferiti alle nuove entusiasmanti anteprime, ci sono un sacco di cose da guardare quest’estate!

Dopo un diluvio di nuovi anime rilasciati la scorsa primavera , le cose sembrano andare un po’ diradando in vista della stagione estiva. Ecco quindi questa lista di Migliori Anime…

Questo non vuol dire che non ci siano grandi anteprime all’orizzonte: la stagione 2 di Beastars è pronta per fare finalmente la sua premiere nordamericana su Netflix quest’estate dopo la sua conclusione all’inizio di quest’anno, così come i tanto attesi follow-up in termini di My Next Life as a Villainess e Dragon Maid di Miss Kobayashi finalmente debuttano.

Siamo ancora all’oscuro di quando o dove alcune delle più grandi uscite di anime imminenti ( The Devil is a Part-Timer! Season 2 , Spriggan, Chainsaw Man , ecc.) e di emozionanti anime che ci accompagneranno fino all’autunno.

Ecco le nostre scelte per i Migliori Anime, più emozionanti, da guardare in questa stagione.

Beastars stagione 2

La prima stagione dell’adattamento di Studio Orange del film drammatico di formazione di Paru Itagaki, Beastars, è stata un successo travolgente e si classifica come uno dei migliori anime dell’anno scorso .

Ambientato in un mondo popolato da animali antropomorfi, la storia di un lupo solitario di nome Legoshi e la sua amicizia non comune con un coniglio nano di nome Haru hanno creato un dramma avvincente che è culminato con i due che confessano i loro sentimenti reciproci.

C’è anche tutta quella faccenda del mistero dell’omicidio e la questione di chi diventerà il prossimo “Beastar” per mediare le relazioni tra i carnivori e gli erbivori.

Beastars Season 2 Episode 6 Release Date, Preview & Spoilers

La seconda stagione promette di approfondire la trama di omicidio di cui sopra e la nascente relazione tra Legoshi e Haru dopo gli eventi del finale della scorsa stagione.

La seconda stagione di Beastars debutterà su Netflix a luglio 2021 negli USA, ma non è stata ancora confermata una data di anteprima più specifica.

Fena: Pirate Princess

Diretto da Kazuto Nakazawa ( Kill Bill: Volume 1 , Samurai Champloo ), la nuova serie fantasy ispirata allo Shojo di Production IG Fena: Pirate Princess è incentrata sulla storia di una giovane orfana dai capelli argentati in fuga dalla Marina inglese dopo l’omicidio di lei genitori.

Protetta da un entourage di samurai che diventano una ciurma di pirati improvvisata, Fena intraprende un viaggio per scoprire la verità dietro la morte dei suoi genitori e le motivazioni dietro il loro misterioso viaggio in primo luogo.

Think Samurai 7 incontra One Piece , anche se presumibilmente senza capitani di navi elastici o renne antropomorfe buff che navigano attraverso il mondo e fanno amicizia lungo la strada.

Fena: Pirate Princess sarà presentato in anteprima questa estate e gli episodi doppiati in onda su Toonami di Adult Swim e gli episodi sottotitolati in streaming contemporaneamente su Crunchyroll.

The great Jahy not be defeated!

Basato sul manga fantasy di Wakame Konbu, The Great Jahy Will Not Be Defeated! segue la storia di Jahy, un potente demone e secondo in comando del sovrano del Regno Oscuro che, dopo essere stato sconfitto da una ragazza magica, viene trasportato nel mondo umano e trasformato in una minuscola ombra di se stessa.

Per riassumere il suo corpo originale e ripristinare il Regno Oscuro, Jahy dovrà recuperare i frammenti del prezioso cristallo di mana che sosteneva il potere del regno, il tutto mentre fa un affitto e impedisce che il suo minuscolo monolocale si sgretoli intorno a lei!

Se questa premessa suona un po’ come Il diavolo è un part-time! (che sta finalmente ottenendo una seconda stagione dopo la messa in onda nel 2013) ma con una svolta magica da ragazza, è perché essenzialmente è così!

La serie andrà in onda per 26 episodi, quindi probabilmente andrà in onda per il resto di questa estate e nella stagione autunnale.

Il grande Jahy non sarà sconfitto! debutta il 31 luglio in Giappone. Dove la serie sarà trasmessa in streaming negli Stati Uniti deve ancora essere annunciato.

Miss Kobayashi’s dragon maid S stagione 2

Dragon Maid di Miss Kobayashi è stato un enorme successo quando la serie è andata in onda per la prima volta nel 2017.

Il seguito dell’originale, Dragon Maid S di Miss Kobayashi, promette ancora più dirottamenti e disavventure nei panni dell’agente Kobayashi, la sua cameriera del drago Tohru e l’amica di Tohru Kanna cresce insieme come una famiglia ritrovata.

Dall’aspetto del trailer, questa stagione introdurrà un nuovo personaggio sotto forma di Ilulu, un misterioso nuovo antagonista che sembra avere un’ascia da macinare con Tohru e co.

Dragon Maid S di Miss Kobayashi debutterà il 7 luglio in Giappone e sarà trasmesso in streaming su Crunchyroll.

My Next life as a villainess: All routes lead to Doom! Stagione 2

La mia prossima vita da malvagio: tutte le strade portano al destino! è stata una delle più grandi sorprese della stagione primavera 2020, dando una svolta divertente e maliziosamente intelligente all’anime fantasy Isekai (giapponese per “mondo diverso”).

La prima stagione ha visto la sua protagonista Catarina reincarnarsi non come un’eroina coraggiosa, ma l’apparente antagonista di un gioco di simulazione di appuntamenti “otome”.

Catarina ha usato ogni grammo della sua conoscenza come giocatore per anticipare qualsiasi scenario che avrebbe portato alla sua prematura scomparsa, il tutto mentre inavvertitamente coltivava l’affetto di ogni NPC romantico nel mondo del gioco.

Cover [My Next Life as a Villainess] (1920x1080) : Animewallpaper

Nella seconda stagione, sembra che farà più o meno lo stesso – e non ci lamentiamo.

La mia prossima vita da malvagio: tutte le strade portano al destino! La seconda stagione di uno dei dei migliori anime 2021 debutterà il 2 luglio in Giappone. 

Dove la serie sarà trasmessa in streaming negli Stati Uniti deve ancora essere annunciato.

Night Head 2041

Il secondo anime basato sull’omonimo dramma televisivo giapponese del 1992, Night Head 2041 segue Naota e Naoya Kirihara, due fratelli con immense capacità psichiche che fuggono dalla struttura scientifica clandestina in cui sono stati detenuti.

Nel disperato tentativo di mantenere l’esistenza di abilità psichiche utenti nascosti, la National Security Force schiera Takuya Kuroki e Yua Kuroki, due fratelli con i loro talenti unici per rintracciare i fratelli Kirihara e riportarli indietro.

Night Head 2041 sarà presentato in anteprima questo luglio su Fuji TV in Giappone. Dove la serie sarà trasmessa in streaming negli Stati Uniti deve ancora essere annunciato.

Shaman King

Chi potrebbe dimenticare Shaman King ?

La serie manga di Hiroyuki Takei è stata un enorme successo per Weekly Shonen Jump quando è stata pubblicata tra la fine degli anni ’90 e l’inizio degli anni ’90, arrivando al punto di essere adattata in una serie anime dal regista Seiji Mizushima ( Fullmetal Alchemist , Concrete Revolutio ) durante la corsa iniziale del manga.

Questo nuovo adattamento adatta tutti i 35 volumi della serie completa, quindi non preoccuparti se non hai visto l’originale o non hai mai letto il manga prima.

Re sciamano segue la storia di Yoh Asakura, uno sciamano adolescente che è stato addestrato fin dall’infanzia per diventare il cosiddetto “Re Sciamano”, un medium di immenso potere la cui comunione con il Grande Spirito introdurrà una nuova era che rimodellerà radicalmente il mondo come lo conosciamo.

Shaman King debutta il 9 agosto su Netflix.

Sonny Boy

Il regista di One-Punch Man e Boogiepop and Others Shingo Natsume torna quest’estate con una nuova serie anime originale, Sonny Boy , prodotta da Madhouse.

Descritto come una serie di “sopravvivenza fantascientifica”, l’anime segue 36 compagni di classe che vengono sradicati dalle loro banali vite di scuola media e spinti in una gara di cervelli e muscoli in un’altra dimensione.

A parte Natsume, l’altro grande talento legato alla nuova serie è il character designer Hisashi Eguchi, noto per il suo lavoro nel film Perfect Blue di Satoshi Kon del 1997e che si unisce a Sonny Boy per il suo primo progetto anime in oltre 18 anni.

In ogni caso, il trailer sembra sufficientemente eccitante, come Flowers of Evil del 2013 byMasaaki Yuasa di Ping Pong .

Sonny Boy uno dei migliori anime debutterà il 15 luglio in Giappone e sarà trasmesso in streaming questa estate su Funimation.

That time i got reincarnated as a Slime stagione 2

Quella volta che mi sono reincarnato in uno Slime ritorna quest’estate con la seconda metà della sua seconda stagione.

All’indomani del risveglio di Veldora, Rimuru e co. devono ora prepararsi ad affrontare il malvagio Clayman in una battaglia più grande di qualsiasi altra abbiano combattuto prima.

Come accennato a maggio, la seconda stagione dello show avrebbe dovuto originariamente trasmettere la sua prima parte nell’ottobre 2020 e la seconda parte nel gennaio 2021, ma ha dovuto affrontare ritardi di produzione a causa della pandemia di coronavirus.

That Time I Got Reincarnated as a Slime Stagione 2 parte 2 debutterà il 6 luglio in Giappone e sarà trasmesso in streaming su Crunchyroll e Funimation.

Ecco la lista dei Migliori Anime del 2021 da non perdere! Facci sapere che ne pensi, seguendoci su Facebook!

Condividi

About Donovan Rossetto

Esperto RetroGamer, scrittore, giornalista e divulgatore di tematiche legate al mondo del Mistero. Appassionato di StarWars e della nuova console Microsoft. Passa il tempo nella ricerca di verità e giocando all'Oculus! Uno dei più forti in Italia su CS:GO e sui giochi picchia-duro.

View all posts by Donovan Rossetto
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti