Xbox Game Pass ora include 1 mese di Disney+

Una delle migliori offerte di gioco sta per diventare ancora migliore, anche se per un tempo relativamente breve. Parliamo di Xbox Game Pass.

Xbox Games Pass ormai è un abbonamento famosissimo. Da tutti viene definito il Netflix del gaming, conta almeno 100 giochi tripla AAA, tra cui spicca la presenza di The Witcher 3. Ma c’è un importante novità per gli abbonati.

A partire da oggi, Xbox Game Pass Ultimate include un mese gratuito di Disney +, a condizione che tu sia nuovo nel servizio di streaming. Hai tempo fino al 31 gennaio 2021 per richiedere il vantaggio, dopodiché puoi riscattarlo fino al 2 marzo. Dopo la scadenza del periodo di prova di un mese, si rinnoverà automaticamente, quindi tienilo a mente se vuoi evitare sorprese sul conto della tua carta di credito.

Il tempismo è fortuito per un paio di motivi. Per iniziare, c’è un rinnovato interesse per Disney + con la seconda stagione di The Mandorolain in corso. Inoltre, l’offerta di Microsoft arriva proprio mentre promozioni simili di Verizon e Sonos stanno volgendo al termine. Quindi questo è un nuovo modo per le persone di avere Disney + gratuitamente se non hanno altri mezzi per farlo.

Se prima non era chiaro, ora non dovrebbero esserci dubbi: se qualcuno possiede una console Xbox o un PC, Microsoft vuole davvero che provi Game Pass. E finora l’azienda ha avuto successo facendo esattamente questo. Quando ha annunciato che stava acquistando ZeniMax Media, società madre di Bethesda Softworks, la società ha anche condiviso che Xbox Game Pass aveva superato la soglia di 15 milioni di abbonati. Inoltre, ha aggiunto circa cinque milioni di membri negli ultimi sei mesi circa. Dare un mese di prova di Disney + è un buon modo per sostenere tale crescita.

Ricordiamo che per domani, ovvero 10 Novembre 2020, sono in arrivo le nuove console Next-Gen di casa Microsoft, cioè: Xbox Series X|S!

Seguici su Facebook: Clicca qui!

La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.