Stair Run: Il divertentissimo gioco per Android e IOS.

Ho provato molti giochi per Android, meccaniche belle di questo gioco lo rendono unico e intrattenente diversamente dalla massa. Ma ora vediamo questo divertentissimo gioco per Android e IOS

Impressionante anche questo gioco dei noti sviluppatori Voodoo, ho provato moltissimi dei loro giochi è sono fantastici uno dall’altro. Ma Stair Run è molto divertente, bello e si distingue dagli altri.
Ecco cosa devi sapere sul divertentissimo gioco per Android e IOS:

Stair Run è disponibile su Android e IOS e potete scaricarlo su Play store e App store.

L’obbiettivo è quello di completare vari livelli costruendo piattaforme per evitare gli ostacoli e raccogliere dei pezzi a forma rettangolare che userete per creare altre piattaforme.

Giocare è semplice; vi basterà tenere premuto sullo schermo per costruire le piattaforme e far salire il personaggio, o premere ripetutamente per farlo proseguire ma non troppo.

Gli ostacoli nel gioco sono colorati in rosso e dobbiamo stare attenti a non colpirli perché perderemo dal nostro zaino parte delle piattaforme che avremo raccolto. Se non abbiamo piattaforme nello zaino e colpiamo l’ostacolo, il livello ricomincerà da capo.

Quando avremo fallito un livello, il gioco ci da la possibilità di saltare il livello guardando un brevissimo video.

Non solo i vari ostacoli sono piazzati a terra, ma sono anche sotto le piattaforme sospese in aria, se abbiamo raccolto moltissimi materiali arriveranno ad una altezza che se non staremo attenti ne potremmo perdere moltissimi per colpa delle piattaforme in aria.

E’ molto importante raccogliere e non perdere i materiali, quando arriviamo alla fine del livello ci sarà una salita molto lunga e se ne raggiungiamo la cima ci darà un bonus sul punteggio totale e moltissime monete.

Ecco il mio Gameplay:

Nella schermata principale, cliccando sulla rotella delle impostazioni in alto a sinistra, possiamo silenziare gli effetti sonori e la vibrazione del telefono.

Mentre giochiamo ci saranno dei gradevoli effetti sonori quando raccogliamo i materiali e quando costruiamo le piattaforme.

Grafica molto bella e accettabile per un gioco così semplice e che pesa solo 43 megabyte.

Un gioco passatempo molto divertente ed alla portata di tutti, consiglio vivamente di provarlo e giocarci costantemente!

Cosa ne pensi di questo gioco? Faccelo sapere sotto nei commenti.

Ecco un altro articolo che parla di un divertentissimo gioco:

Fall Dudes: Un simil-Fall Guys per Android
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.