Just Dance 2021: data di uscita e info

Torna anche quest’anno Just Dance, l’acclamato videogioco da più di 70 milioni di copie vendute, che fa ballare proprio tutti.

Se sommiamo le parole “videogame” e “ballo” il risultato è senza dubbio Just Dance. È l’unico videogioco che fa ballare tutti noi, il più popolare di sempre, un fenomeno mondiale con oltre 135 milioni di giocatori in tutto il mondo e più di 70 milioni di copie vendute. 

Spensieratezza, leggerezza e puro divertimento in famiglia o con gli amici, sono i segreti del suo successo, la formula magica che coinvolge adulti e bambini.

Nell’ 11° capitolo del fortunato franchise musicale firmato  Ubisoft, non mancano di certo le hit più ascoltate al momento, accompagnate da grandi classici intramontabili come “Without Me” di Eminem o “In the Navy” dei Village People, per un totale di ben 40 nuove canzoni.

Nella ricchissima track list di Just Dance 2021, c’è anche “Adore You“, il singolo di Harry Styles tratto dal suo ultimo album “Fine Line“. In lista anche “All The Good Girls Go To Hell“ di Billie Eilish, “Ice Cream“ delle Blackpink e Selena Gomes, “Senorita” di Shawn Mendes e Camila Cabello, “Rain On Me“ di Lady Gaga e Ariana Grande e “Don’t Start Now”di Dua Lipa. Insomma, una lineup davvero travolgente, impossibile non farsi trascinare dal ritmo!

Una delle novità di Just Dance 2021, è l’inedita modalità di gioco Quickplay, l’unica che permette di ballare al ritmo di playlist casuali.

La World Dance Floor è stata invece rinnovata, per sfide ancora più appassionanti contro i migliori Just Dancer del mondo. Per i più piccoli c’è sempre la modalità  Kids pensata apposta per loro, mentre per tutti gli altri ci sono le ormai classiche co-op per condividere i punteggi e puntare ai record, Sweat per mantenersi in forma e bruciare calorie ballando e l’impareggiabile Just Dance Unlimited*, il servizio streaming in abbonamento per ballare con oltre 550 brani.

Quando uscirà Just Dance 2021?

Just Dance 2021 è disponibile, dal 12 novembre, per Nintendo SwitchPlayStation 4, Xbox One e Stadia.

Arriverà su PlayStation 5 e Xbox Series X S il 24 novembre. La versione per PlayStation 4 è retrocompatibile con  PlayStation 5, mentre chi lo acquista per Xbox One lo può scaricare su Xbox Series X | senza costi aggiuntivi.

È inoltre disponibile per tutte le piattaforme l’app Just Dance Controller (disponibile gratuitamente su iOS e Android™), che rende il gioco più “accessibile” a tutti calcolando il punteggio dallo smartphone e permettendo a fino a 6 giocatori di ballare senza accessori aggiuntivi.

Siete ansiosi di provare Just Dance 2021? Fatecelo sapere sotto nei commenti.

Qua in basso vi lascio un articolo che vi informa quali sono i giochi Ubisoft per PS4, che non usciranno su Playstation 5.

https://www.elcarteldelgaming.com/2020/10/piattaforme/playstation/alcuni-giochi-ubisoft-ps4-non-andranno-su-ps5/

 Seguiteci anche su Twitch

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.