Migliori app per conoscere nuove persone e fare amicizia

Oggi vi mostrerò alcune applicazioni, per dispositivi Android, utili per fare amicizie e conoscere nuove persone.

Ogni tanto c’è il desiderio di incontrare persone nuove e interessanti, ampliando così la cerchia sociale; seguitemi e vi mostrerò le migliori app adatte a questo.

Migliori app per fare nuove amicizie – Android

1- Twoo

Twoo è un’applicazione con diverse opzioni utili per incontrare nuove persone, è un mix di vari social network. 

Con l’app puoi scoprire le persone vicine, ma anche quelle lontane; i messaggi sono ancora più interessanti con le opzioni emoji, ed è molto semplice inviare video e foto a nuovi amici.

Se vuoi dare un’occhiata a ciò che fanno gli altri utenti, vengono costantemente resi disponibili nuovi contenuti. Grazie alla sua interfaccia di facile utilizzo, non ci sono difficoltà a trovare ogni giorno foto, video e post di persone interessanti!

Se sei interessato a scaricare Twoo, clicca su Download.

2- Patook

Patook è una delle app più interessanti quando si tratta di fare nuove amicizie, nella maggior parte delle app di relazioni, di solito le persone che vogliono qualcosa di più dell’amicizia, ma con Patook è diverso.

L’applicazione ha una clausola esclusiva nei termini di servizio che vieta il flirt,  se l’utente viene sorpreso a voler fare un passo oltre l’amicizia, viene bannato.

La piattaforma mette in contatto persone con gusti simili, nel calcolare un punteggio per ogni profilo, sulla base delle informazioni trasmesse dagli utenti. L’app verifica, quindi, quanto sia compatibile quella persona con te.

Se vuoi scaricare Patook, clicca su Download.

3- Meet Me

Se vuoi incontrare nuove persone, l’app MeetMe è un’ottima opzione. Per iniziare a chattare, fai clic sul profilo e invia un messaggio, ci sono più di 100 milioni di utenti che utilizzano questa applicazione.

Nella chat è possibile avviare una conversazione video, volendo puoi anche “ammirare” segretamente gli utenti, in modo da mantenere i contatti che più ti interessano.

L’applicazione è gratuita, ma c’è anche una versione a pagamento, che porta informazioni extra alla tua esperienza in rete; ad esempio quali utenti hanno visualizzato le tue foto e l’eliminazione degli annunci pubblicitari.

Se desideri scaricare Meet Me, clicca su Download.

4- Badoo

Sebbene molti utilizzino Badoo per trovare relazioni oltre l’amicizia, l’app è in realtà un social network per connettere le persone. La piattaforma ha oltre 400 milioni di utenti, è gratuita e divertente da usare; il servizio mostra anche gli utenti che abitano vicino a te.

Puoi visitare i profili e interagire con qualsiasi persona che usa l’app; ma questo social network è più propenso a mostrare persone che hanno interessi comuni e quindi più tendenti ad andare d’accordo.

Se conoscete altre applicazioni adatte per fare nuove amicizie, fatecelo sapere nei commenti sotto.

Qua sotto vi lascio una guida che vi mostra le app che trasformano le tue foto in disegni.

Migliori app per trasformare le tue foto in disegni

Seguiteci anche su Twitch

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.