Uno degli showrunner della serie Lucifer, ha rivelato che le sceneggiature della sesta stagione sono state completate. Ecco i dettagli.

Ottime notizie per i fan della serie Lucifer, infatti le sceneggiature della sesta e ultima stagione si sono concluse.

Ildy Modrovich, uno degli showrunner, ha annunciato sul suo profilo Twitter, attraverso un messaggio commovente, la fine degli script della stagione 6.

Traducendo:

L’ultimo giorno nella Lucifer  Writer’s Room. Queste persone mi ispirano oltre le parole. Com’è possibile che un cuore possa sentirsi così pieno e allo stesso tempo spezzarsi?” 

Modrovich ha condiviso una schermata dalla stanza del servizio di videoconferenza Zoom, dove mostra gli scrittori della serie mandarsi dei baci e complimentandosi sulla conclusione delle sceneggiature.

Dopo il post, i fan entusiasti hanno iniziato a lasciare messaggi di supporto e segni di apprezzamento al produttore esecutivo di Lucifer.

Ricordiamo però che molti appassionati della serie, stanno ancora aspettando l’uscita della seconda parte della stagione 5 di Lucifer e non sanno ancora la data precisa. La quinta stagione comprende 16 episodi, ma è stata divisa in due parti.

Quando uscirà la seconda parte della stagione 5 di Lucifer?

Alcune voci affermavano che la seconda parte sarebbe uscita in dicembre di quest’anno, ma il showrunner Joe Henderson ha smentito subito questa notizia.

Infatti ha dichiarato che la parte 2, che comprende 8 episodi, non uscirà a dicembre 2020 perchè il lavoro post-produzione richiede abbastanza tempo e 2 mesi sono troppo pochi.

Quindi il lancio dei restanti otto avverrà sicuramente nel 2021, ma non sappiamo se a inizio anno o a metà; si suppone che la stagione 6 verra lanciata, quasi sicuramente, nel 2022.

A voi è piaciuta, fino adesso, la serie Lucifer? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Qua in basso vi lascio la T-Shirt di Lucifer che trovate nel nostro Shop. Le spese si spedizione sono gratuite.

Seguiteci anche su Twitch

Condividi

About Marco Buoso

Marco ama i film d'azione, i grandi classici intramontabili ma anche le nuove serie come Casa di Carta e Narcos. Non solo si interessa al film o serie, ma ricerca curiosità su attori e notizie in anteprima.

View all posts by Marco Buoso