Il mistero di Neff Talì

Neff Talì il profilo Facebook dai contenuti inquietanti

Da più o meno un anno, su Facebook, una pagina ha attirato l’attenzione degli amanti dell’horror per via dei suoi contenuti scabrosi, ecco il mistero di Neff Talì.

Neff Talì nasce su Facebook nel 2019 e da subito spicca per i suoi contenuti ambigui e scabrosi. Non si conosce l’identità di chi abbia aperto il profilo e non ci sono informazioni sulle immagini postate.

Non si sa nemmeno per quale motivo sia nata quella pagina, insomma, tutto è avvolto in un alone di mistero.

Viene postato un video o una foto al giorno, sempre accompagnati da numeri o codici, portando a pensare che forse, non è una sequenza di post casuali

Che ci sia dietro un enigma da svelare?

Il mistero di Neff Talì tra teorie ed ipotesi

Ovviamente, un canale del genere, non poteva non attirare l’attenzione degli amanti del genere, oltre 30.000 persone seguono il canale quotidianamente e nel giro di poco molti, sui social, ne han parlato.

Come per ogni mistero che si rispetti, sono nate diverse ipotesi, tra cui quella del malato di mente con cattive intenzioni.

Altri, addirittura sono convinti che sia opera di un Serial Killer mitomane con un suo progetto in testa e le coordinate scritte su alcune foto indichino i luoghi dove colpirà secondo un suo schema.

Addirittura si è arrivato a pensare che sia la pagina di un cannibale, anche se non è ben chiaro se di tratta di un “consumatore” oppure qualcuno che si procura delle vittime per conto di un cannibale.

Nemmeno i followers più fedeli, ad oggi si sono saputi racapezzare, si limitano a sostenere il canale con commenti generichi.

In conclusione…

Insomma, nessuno al mondo sa cosa si nasconda dietro a questo inquietante profilo e molto probabilmente il mistero di Naff Talì è più semplice di ciò che si pensa.

Canali You Tube che trattano Horror e mistero, tra i quali Horror Maniaci o Misterio hanno portato l’argomento in rete, ma l’enigma è ancora aperto.

I pazzi sul web di certo non mancano e Neff Talì, forse, è solo uno squilibrato della rete come tanti che ama condividere la sua passione per il macabro

…o forse no?

Ahenobarbus Henocied: i veri mostri vengono dal mondo reale
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.